Provvedimenti Consiglio Direttivo Nazionale

Riferimenti Normativi
Art. 23 del Decreto Legislativo 33/2013
Art. 1 della Legge 190/2012

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2024

Ultimo aggiornamento il 6 Settembre 2024
     
1 31/01 nomina responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza della LILT
2 31/01 Approvazione del PIAO 2024 – 2026
3 31/01 Annullamento d'ufficio in autotutela del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.2 unità di area B, del CCNL del personale non dirigente dell’Area Funzioni Centrali 2019-2021, con il profilo di “Assistente amministrativo”, da inquadrare nei ruoli della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
4 22/03 Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
5 22/03 CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 7 UNITÀ DI AREA B, DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DELL’AREA FUNZIONI CENTRALI, CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” – NOMINA COMMISSIONE
6 22/03 SELEZIONE PER IL PASSAGGIO TRA LE AREE dall’AREA B (ASSISTENTI) ALL’AREA C (FUNZIONARI) DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – SEDE CENTRALE (ART.18, commi 6 e 7 del CCNL 2019-2021)– NOMINA COMMISSIONE.
7 22/03

I Variazione Bilancio di Previsione 2024– Sede Centrale

Allegato preventivo  

8 22/03 Approvazione modifiche statutarie  
9 11/04 Conto consuntivo esercizio 2023 – Sede Centrale
10 11/04 Adesione alla Convenzione per la realizzazione e gestione di una nuova infrastruttura informatica al servizio della Pubblica Amministrazione denominata Polo Strategico Nazionale (“PSN”), presa d’atto del finanziamento, presa d’atto del Progetto del Piano dei Fabbisogni e presa d’atto del contratto
11 11/04 Indizione bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.3 professionisti: Avvocato, Medico e Social Media Manager (art. 48 “Sezione Professionisti” del CCNL relativo al personale dell’area Funzioni Centrali triennio 2019-2021) nei ruoli della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Italiana per la Lotta contro i Tumori
12 11/04 approvazione relazione performance 2023
13 25/05 Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
14 25/05 Retribuzione di risultato 2023 al Responsabile di Direzione e Gestione
15 25/05 Compensi Organi LILT - determinazione
16 25/05 Collegio dei revisori – ricostituzione
17 03/07 Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
18 03/07

approvazione regolamento elettorale

REGOLAMENTO ELETTORALE 3 LUGLIO 2024

19 03/07 nomina Commissione per concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di area Funzionari del CCNL 2019-2021 del personale non dirigente dell’Area Funzioni Centrali, con il profilo di “Funzionario Amministrativo”, da inquadrare nei ruoli della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori – Ente Pubblico non economico -.
20 03/07 selezione per il passaggio tra le aree dall’area B (assistenti) all’area C (funzionari) del personale dipendente del ruolo amministrativo della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sede Centrale -, in applicazione dell’art.18, commi 6 e 7, del CCNL Funzioni Centrali 2019 – 2021. Approvazione graduatoria.
21 03/07 Indizione Bando di Ricerca Scientifico-Sanitaria LILT 2024 – 5 per mille anno 2023

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2023

Ultimo aggiornamento il 28 Febbraio 2024
Numero Data Documento
1 13 Gen Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza della LILT.
2 01 Mar Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
3 01 Mar Regolamento delle spese di rappresentanza della LILT
4 17 Mar Ripristino figura Direttore Generale
5 17 Mar

Indizione bandi di concorso di cui: selezione interna per la progressione tra le aree riservata al personale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per la copertura di n.1 posto di area C ''Funzionario Amministrativo" presso l'Area 2 “Convenzioni, Protocolli d'intesa ed appalti" e un bando pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.2 posizioni di Area B del CCNL 2019-2021 del personale non dirigente dell'Area Funzioni Centrali con il profilo di "Assistente Amministrativo" nei ruoli della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

6 17 Mar Emolumenti organi dell'Ente: provvedimenti
7 17 Mar Variazione Bilancio di Previsione 2023 - Sede Centrale
8 17 Mar Commissioni procedure concorsuali relative al bando per n.1 posto di Area C posizione economica C1 (Funzionario socio-sanitario), n.1 posto di Area C posizione economica C1 (Funzionario amministrativo), di n. 2 posti di Area B posizione economica B1 (Assistente amministrativo), n. 1 conferimento incarico di Direttore Generale della LILT - erogazione compensi.
9 17 Mar

Piano Integrato di Attività e Organizzazione LILT (PIAO) - Approvazione. 

PIAO 2023-2025

ALL POLA FORMAZIONE

ALL POLA mappatura attività

All. 1_Rappr. funz., macro-processi e proc

All PTPCT Ufficio Personale

All PTPCT Ufficio contratti pubblici

All PTPCT Uffici LILT - Gestione Contratti

All PTPCT Uffici LILT - Concessioni

All PTPCT Uffici LILT - Autorizzazioni

All PTPCT Uffici LILT -  LOGO LILT

10 26 Apr Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
11 26 Apr Conto Consuntivo esercizio 2022 - Sede Centrale
12 26 Apr II Variazione Bilancio di Previsione 2023 - Sede Centrale
13 25 Mag Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
14 25 Mag approvazione relazione della Performance della LILT - anno 2022
15 05 Lug Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
16 17 Lug Approvazione modifiche statutarie
17 06 Ott Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
18 06 Ott Retribuzione di risultato 2022 al Responsabie di Direzione e Gestione
19 06 Ott Indizione Bando di Ricerca Scientifico-Sanitaria LILT 2023 – Borse di studio - 5 per mille anno 
20 06 Ott Approvazione modifiche statutarie
21 26 Ott Conto consuntivo aggregato 2022 - approvazione
22 26 Ott Bilancio di Previsione 2024 Sede Centrale - approvazione
23 26 Ott Indizione Bando di Ricerca Scientifico-Sanitaria LILT 2023 - 5 per mille anno 2022
24 22 nov Approvazione modifiche statutarie
25 22 nov III Variazione Bilancio di Previsione 2023 - Sede Centrale.
26 22 nov Bando Direttore Generale
27 22 nov Trattamento economico Responsabile di Direzione e Gestione LILT: determinazione
28 18 dic Bilancio di Previsione 2024 aggregato della Sede Centrale e delle Associazioni Provinciali LILT

 

 

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2022

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2023
Numero Data Documento
1 26 Gen Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
2 26 Gen Adozione del Piano della Performance 2022-2024 della Lega Italiana perla Lotta contro i Tumori (LILT)
3 26 Gen Indizione Bando di Ricerca Scientifico-Sanitaria LILT 2022
4 25 Mar Indizione Bando di Ricerca Scientifico-Sanitaria LILT 2022 - Borse di studio
5 29 Apr Conto Consuntivo esercizio 2021 - Sede Centrale
6 29 Apr Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
7 18 Mag Istituzione dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea dei Presidenti Provinciali della LILT e dei Coordinatori Regionali e formazione di apposito Comitato consultivo
8 18 Mag approvazione relazione performance 2021
9 18 Mag Retribuzione di risultato al Responsabile di Direzione e Gestione
10 23 Giu Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
11 23 Giu Approvazione Piano dei Fabbisogni di Personale 2022-2024
12 23 Giu

Indizione bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 posizioni Area C posizione economica C1 e di n. 2 posizioni B posizione economica B1 nei ruoli della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori

Link ai bandi

13 23 Giu Proposta di ampliamento della pianta organica del personale della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori
14 23 Giu Regolamento d'attuazione Statuto Nazionale LILT
15 23 Giu Dismissione Mammografo Siemens in dotazione all’IFO
16 23 Giu Eredità Liliana Peirano
17 28 Set Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
18 28 Set Conto consuntivo aggregato 2021 - approvazione
19 28 Set I Variazione del Bilancio di Previsione esercizio 2022 - approvazione
20 28 Set

Piano Integrato di Attività e Organizzazione LILT (PIAO)

PIAO

21 28 Set Approvazione Bando Borse di studio 5X1000 anno finanziario 2020
22 27 Ott Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2023
23 27 Ott Bando passaggi orizzontali da C3 a C4 dei dipendenti LILT
24 30 Nov Annullamento in autotutela delle procedure concorsuali relative al concorso per n.1 posto di Area C posizione economica C1 (Funzionario amministrativo) e di n. 2 posti di Area B posizione economica B1 (Assistente amministrativo).
25 30 Nov Seconda Variazione al Bilancio di Previsione 2022- Sede Centrale
26 30 Nov Progetti di Ricerca PRR 2020-2021 approvazione
27 30 Nov revoca dell’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori pubblicato sulla G.U. 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 53 del 6 luglio 2021
28 23 Dic Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
29 23 Dic Bilancio di Previsione della Sede Centrale e delle Associazioni Provinciali esercizio 2023

 

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2021

Ultimo aggiornamento il 2 Marzo 2022
Numero Data Documento
1 13 Gen Ratifica deliberazione del Presidente Nazionale
2 11 Feb Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
3 11Feb revoca del riconoscimento all’Associazione Provinciale della LILT di Brindisi, ai sensi dell’articolo 23, comma 1, lettera a), del vigente Statuto Nazionale.  
4 24 Mar Deliberazioni Presidenziali: ratifica
5 24 Mar Statuto/Regolamento attuativo: revisione
6 24 Mar Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
7 24 Mar Relazione della Performance 2020: approvazione
8 29 Apr Conto Consuntivo esercizio 2020 - Sede Centrale
9 29 Apr Annullamento d'ufficio in autotutela dell'avviso per il conferimento dell'incarico di Direttore Generale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
10 29 Apr Trattamento economico Responsabile di Direzione e Gestione: ratifica definitiva
11 29 Apr bando di ricerca sanitaria LILT 2020-2021 - approvazione e finanziamento dei PRR e IG
12 29 Apr Copertura posti vacanti in dotazione organica LILT 
13 24 Giu Ratifica deliberazione del Presidente Nazionale
14 24 Giu Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2021: 1° Variazione
15 24 Giu Affidamento incarico ad Avvocato amministrativista
16 22 Lug Piano Triennale del Fabbisogno del Personale 2022-2024
17 22 Lug Conto Consuntivo esercizio 2020 - Aggregato
18 22 Lug approvazione ulteriori modifiche al vigente Statuto Nazionale della LILT
19 22 Lug affidamento attività di segreteria e supporto operativo al Comitato celebrativo istituito per il centenario della LILT
20 09 Set Ripristino figura Direttore Generale LILT
21 25 Set Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
22 25 Set Nomina Commissione Concorso Direttore Generale LILT
23 28 Ott Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2022
24 28 Ott Alienazione mobili e macchine da ufficio obsoleti
25 25 Nov Modifiche statutarie
26 25 Nov Concorso Direttore Generale - proposta di nomina della Commissione di nomina del Direttore Generale
27 25 Nov Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2021: II° variazione
28 25 Nov Bilancio di Previsione della Sede Centrale e delle Associazioni Provinciali LILT esercizio 2022
29 22 Dic Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale

 

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2020

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2020
Numero Data Documento
1 08 Gen  Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza della LILT.
2 08 Gen  Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
3 08 Gen  Conferimento incarico temporaneo di direzione e gestione al Rag. Davide Rubinace – dipendente a tempo indeterminato P.O. cat. C livello economico C5 -.
4 08 Gen  Indizione Bando di Ricerca Sanitaria LILT 2019
5 06 Feb Ratifica deliberazioni del Presidenza Nazionale
6 06 Feb Variazione al Bilancio di Previsione 2019 – rettifica
7 20 Mag Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
8 20 Mag

approvazione relazione performance 2019

Allegato - Relazione sulla Performance 2019

9 20 Mag

sistema di misurazione e valutazione della performance 2020-2022

Allegato - SMVP 2020-2022

10 20 Mag

Alienazione immobili dell'Ente: regolamento

Allegato - Regolamento Alienazione immobili dell'Ente

11 20 Mag Conto Consuntivo esercizio 2019 - Sede Centrale
12 20 Mag bando di ricerca sanitaria LILT 2019 - approvazione e finanziamento dei PRR e IG
13 18 giu annullamento d’ufficio in autotutela ex art. 21 nonies, comma 1, della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni e revoca ex art. 21 quinquies, comma 1, della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni, dell’avviso a presentare manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Direttore generale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (di seguito LILT), pubblicato sul sito istituzionale della LILT e, per estratto, su “Il Sole 24 ore”.
14 22 lug Regolamento attuativo dello Statuto Nazionale per le Associazioni Provinciali LILT
15 28 Set Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
16 28 Set Definizione degli Standard di Qualità della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
17 28 Set Adozione Codice di comportamento dei dipendenti della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
18 28 Set Funzionigramma della LILT Sede Centrale
19 29 Ott Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
20 29 Ott Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2020 - I° variazione
21 29 Ott Bilancio di Previsione della Sede Centrale esercizio 2021
22 29 Ott Bilancio di Previsione 2021 aggregato
23 25 Nov Bilancio Consuntivo Consolidato 2019: approvazione
24 25 Nov Indizione Bando di Ricerca Sanitaria LILT 2020

 

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2019

Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2020
Numero Data Documento
1 10 Gen

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019 – 2021

PTPCT LILT 2019-2021
Allegati 1-3 Misure di prevenzione obbligatorie / ulteriori di carattere trasversale / ulteriori di carattere specifico

2 10 Gen

Piano della performance 2019-2021 della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)

Piano DELLA PERFORMANCE 2019 – 2021

Allegato n. 1 – Cronoprogramma obiettivi

3 13 Mar Ratifica provvedimento del Presidente Nazionale
4 13 Mar

Conto Consuntivo esercizio 2018 Sede Centrale

Rendiconto Finanziario Gestionale Esercizio 2018 competenza ALL A

Rendiconto Finanziario Gestionale Esercizio 2018 residui ALL A

Rendiconto Finanziario Decisionale Esercizio 2018 ALLEGATO B

CC2018 SC CONTO ECONOMICO PDCI allegato C

CC2018 sc quadro riclassificazione definitivo ALLEGATO D

Situazione amministrativa Esercizio 2018 ALLEGATO E

CC2018 SC SIT PATRIM ALLEGATO F

Prospetto riepilogativo _consuntivo_ per missioni e programmi – Esercizio 2018 ALLEGATO G

NOTA INTEGRATIVA ALLEGATO H CC 2018 SEDE CENTRALE

ALLEGATI ALLA NOTA INTEGRATIVA CC 2018 SEDE CENTRALE

DETERMINAZIONE DG 11 DEL 26 02 2018

Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018 ALL NIO

Partitario Acc Residui – Esercizio 2018 ALL NIP

Partitario Acc Residui a.p. – Esercizio 2018 ALL NIP

Partitario imp Residui – Esercizio 2018 ALL NIP

Partitario Imp Residui a.p. – Esercizio 2018 ALL NIP

Piano degli indicatori di bilancio cc2018 ALL NIL

Prospetto art_ 4-bis c_2 D_Lgs_ 33_2013 NIM

VERBALE N.510 DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEL 13 MARZO 2019

 

5 13 Mar Bando di ricerca sanitaria LILT 2018 – approvazione e finanziamento progetti di ricerca Sezioni Provinciali
6 13 Mar

Relazione “performance” 2018 del Direttore Generale LILT – approvazione e trattamento economico

RELAZIONE OBIETTIVI DG 2018

OIV – Obiettivi Direttore Generale 2018 – Proposta di Valutazione

OIV – Relazione di accompagnamento alla proposta di valutazione del Direttore Generale – 2018

7 18 Apr Conto Consuntivo esercizio 2018 – Consolidato
8 18 Apr Piano Triennale del fabbisogno di personale 2019-2021 – integrazione
07 Giu Ratifica provvedimento del Presidente Nazionale
10 15 Lug Ratifica provvedimento del Presidente Nazionale
11 25 Set Sezione Provinciale di Roma – nomina commissario straordinario
12 23 Ott Ratifica provvedimenti del Presidente Nazionale
13 23 Ott  Annullamento residui passivi
14 23 Ott Variazione al Bilancio di Previsione 2019
15 23 Ott Bilancio di Previsione 2020 Sede Centrale
16 23 Ott Bilancio di Previsione Consolidato
17 23 Ott nomina del titolare monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
18 23 Ott Indizione Bando di Ricerca Sanitaria LILT 2019
19 04 Dic Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale
20 04 Dic Regolamento concernente le modalità di riconoscimento e di revoca del riconoscimento delle Associazioni Provinciali LILT
21 04 Dic Nomina del Direttore Generale facente funzioni

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2018

Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2020
Numero Data Documento
1 31 Gen Delibere da ratificare
2 31 Gen Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018 – 2020
PTPCT LILT 2018-2020
Allegati 1-3 Misure di prevenzione obbligatorie / ulteriori di carattere trasversale / ulteriori di carattere specifico
3 31 Gen Implementazione del Comitato Scientifico Nazionale LILT
Piano della Performance 2018 – 2020
4 31 Gen Comitato Scientifico Nazionale LILT – composizione
5 11 Apr Conto consuntivo esercizio 2017 Sede centrale
6 11 Apr Bando di ricerca sanitaria LILT - 2017 - Approvazione e finanziamento progetti di ricerca Sezioni Provinciali
7 11 Apr Nomina Commissario Straordinario Sezione Provinciale LILT di Arezzo
8 26 Apr Delibera da ratificare
9 26 Apr Conto Consuntivo Consolidato 2017
10 12 Giu Delibera da ratificare
11 12 Giu adozione della Relazione annuale sulla performance 2017 della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
12 12 Giu Sistema di misurazione e valutazione della performance della LILT – revisione n. 1
13 12 Giu “Regolamento di attuazione del decreto legislativo n. 231/2001 e s.m.i.”
14 29 Ago Ratifica provvedimenti del Presidente Nazionale
15 29 Set Regolamento per l’elezione del Presidente Nazionale e dei tre componenti del Consiglio Direttivo Nazionale
16 21 Set piano triennale del fabbisogno di personale 2019-2021
17 31 Ott I Variazione al Bilancio di Previsione 2018 Sede Centrale
18 31 Ott Bilancio di Previsione della Sede Ventrale anno 2019
19 31 Ott Bilancio di Previsione Consolidato anno 2019 della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali
20 31 Ott Commissariamento Sezione Provinciale di LILT di Potenza
21 23 Nov Commissariamento Sezione Provinciale di LILT di Grosseto
22 20 Dic Obiettivi di performance 2019 del Direttore Generale

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2017

Ultimo aggiornamento il 13 Novembre 2018
Numero Data Documento
1 25 Gen Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017 – 2019
PTPCT 2017-2019
Allegato 1 – Misure di prevenzione obbligatorie
Allegato 2 – Misure di prevenzione ulteriori di carattere trasversale
Allegato 3 – Misure di prevenzione ulteriori di carattere specifico
Allegato 4 – Elenco degli obblighi di pubblicazione
2 25 Gen Adozione del Piano della performance 2017-2019 della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
Piano della performance 2017 – 2019
3 25 Gen Sezione Provinciale della LILT di Verbania Cusio Ossola. Nomina del Commissario Straordinario
4 16 Mar Delibere da ratificare
5 16 Mar Conto Consuntivo 2016 Sede Centrale
6 12 Apr Conto Consuntivo Consolidato 2016
7 7 Giu Annullamento per riaccertamento dei residui passivi conto consuntivo anno 2016
8 7 Giu Prima Variazione Bilancio di Previsione 2017 della Sede Centrale
9 7 Giu Delibere da ratificare
10 28 Set Bilancio di Previsione della Sede Centrale anno 2018
11 28 Set Costituzione “Consulta Nazionale Femminile LILT
12 28 Set Comitato Scientifico Nazionale LILT – composizione
13 25 Ott Seconda Variazione Bilancio di Previsione 2017 della Sede Centrale
Determinazione del Direttore Generale n. 49 del 16/10/2017
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
14 25 Ott Bilancio di Previsione Consolidato anno 2018 della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali
Determinazione del Direttore Generale n. 50 del 16/10/2017
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
15 25 Ott Avvio procedura trasferimento immobiliare a titolo gratuito a favore della Sezione Provinciale di Forlì Cesena
16a 4 Dic Commissariamento Sezione Provinciale LILT di Trapani
16b 4 Dic Commissariamento Sezione Provinciale LILT dell’Aquila
16c 4 Dic Commissariamento Sezione Provinciale LILT di Arezzo
16d 4 Dic Commissariamento Sezione Provinciale LILT di Lucca
17 4 Dic Obiettivi di Performance 2018 del Direttore Generale
18 4 Dic Bando di ricerca sanitaria LILT 2017 – istituzione della Commissione di valutazione dei progetti
19 4 Dic Comitato Scientifico Nazionale LILT – composizione
20 4 Dic Regolamento recante la individuazione dei criteri per contribuire – da parte del Consiglio Direttivo Nazionale LILT – alle attività ed alle iniziative delle Sezioni Provinciali
21 4 Dic Comitato Giuridico Nazionale LILT 

Delibere del Consiglio Direttivo Nazionale 2016

Ultimo aggiornamento il 8 Novembre 2018
Numero Data Documento
1 10 Mar Ratifica delibere del Presidente
2 10 Mar Bilancio di previsione LILT 2016 consolidato della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali - Modifica
3 10 Mar Costituzione di un elenco di candidati idonei alla nomina dell'OIV della LILT : indizione di avviso pubblico per titoli
4 10 Mar Comitato Scientifico Nazionale LILT - Istituzione
5 10 Mar Sezione Provinciale LILT di Fermo - Nomina del Commissario Straordinario
6 22 Apr Integrazione Comitato Scientifico LILT
7 22 Apr Bilancio Consuntivo 2015 Sede Centrale
All. G Lilt Cc2015 Def
All. G – 1 Nota Integrativa All. A E 1-7 Lilt Cc 2015
All. G – 2 All. 8 Residui Al 31.12.2015
All. G – 3 All. F1 Sp Cc 2015
8 22 Giu Conto Consuntivo Consolidato 2015
All A CCC 2015
All B CCC 2015
All C CCC 2015
All D CCC 2015
All E CCC 2015
All F Nota Integrativa Ccc2015
9 22 Giu Organismo Indipendente di Valutazione (Oiv): nomina
Contratto OIV
10 22 Giu Adozione Piano della Performance 2016-2018 della LILT
11 22 Giu Comitato Scientifico Nazionale LILT-Integrazione
12 22 Giu Annullamento residui passivi Conto Consuntivo 2015
Allegati
13 22 Set Prima Variazione Bilancio di Previsione 2016 della Sede Centrale
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
14 22 Set Rinnovo incarico del Direttore Generale della LILT
15 22 Set Regolamento quadro, ai sensi dell’art. 16 dello Statuto Nazionale
Allegati
16 22 Set Sezione Provinciale della LILT di Ravenna. Nomina del Commissario ad acta
17 22 Set Bando di ricerca sanitaria LILT 2016
18 20 Ott Bilancio di Previsione della Sede Centrale anno 2017
BP2017SC ALL 1
BP2017SC ALL 2
BP2017SC ALL 3
BP2017SC ALL 4
BP2017SC ALL 5
BP2017SC ALL 6
BP2017SC ALL 7
BP2017SC ALL 8
Allegato 9 Missione e Programmi
19 17 Nov Bilancio di Previsione Consolidato LILT – anno 2017
All. 1-2-3-4
20 17 Nov Obiettivi di performance 2017 del Direttore Generale
21 22 Dic Regolamento quadro, ai sensi dell’art.14 dello Statuto Nazionale
22 22 Dic Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza