1 |
22/02 |
Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale. |
2 |
22/02 |
Regolamento di Attuazione dello Statuto LILT - approvazione |
3 |
22/02 |
Regolamento di organizzazione e di funzionamento dell’attività amministrativa della dirigenza e delle strutture operative – approvazione. |
4 |
22/02 |
Regolamento Acquisizione forniture e servizi in economia – approvazione. |
5 |
13/03 |
Ratifica deliberazione n.6 del Presidente Nazionale. |
6 |
13/03 |
Nomina componenti Commissione per “Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli finalizzato al conferimento di n. 1 incarico ex art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 - Data Protection Officer (DPO)”. |
7 |
29/04 |
Ratifica deliberazioni del Presidente Nazionale |
8 |
29/04 |
annullamento, per riaccertamento, dei residui attivi e passivi esercizi precedenti. Conto Consuntivo anno 2024 |
9 |
29/04 |
Conto consuntivo esercizio 2024 – Sede Centrale |
10 |
29/04 |
Annullamento d'ufficio in autotutela dell’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) |
11 |
29/04 |
Nomina componenti Commissione giudicatrice “Selezione delle Ditte/Società da individuare per la procedura di affidamento diretto tramite MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera B), del D. Lgs. n. 36 del 31/03/2023 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di comunicazione integrata e di supporto all’ufficio stampa interno della LILT durata dodici (12) mesi” |
12 |
29/04 |
approvazione relazione performance 2024 |
13 |
29/04 |
Adozione del Piano della Performance 2025-2027 della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). |
14 |
29/04 |
Retribuzione di risultato 2024 al Responsabile di Direzione e Gestione |
15 |
29/04 |
Valutazione immissione in ruolo dei nuovi dipendenti LILT (n.7 Assistenti Amministrativi e n.1 Funzionario Amministrativo). |