Salta al contenuto principale
Home

Search

Menù Primario

  • Home
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Prevenzione
  • Campagne
  • News
  • Come aiutarci
  • Amministrazione Trasparente
  • Home
  • Chi Siamo
    • Introduzione
    • Le attività della LILT
    • Storia
    • Statuto
    • Sede Centrale - Organizzazione
    • Le Associazioni Provinciali
    • Organismi collegiali
  • Dove Siamo
    • Sede Centrale
    • Associazioni Provinciali
    • Ambulatori
    • Hospice e cure palliative
    • Prestazioni
  • Prevenzione
    • Prevenzione primaria
      • Corretta alimentazione
        • Lotta all'obesità
      • Attività fisica
      • Lotta al tabagismo
      • Lotta all'abuso di alcol
    • Prevenzione secondaria
      • Diagnosi precoce
      • Esami di screening
    • Prevenzione terziaria
      • Assistenza e riabilitazione
      • Diritti del malato
    • Tumori più frequenti
    • Codice europeo contro il cancro
  • Campagne
  • News
  • Come aiutarci
    • Privati
      • 5x1000
      • Donazioni
        • Su conto corrente
        • Donazione online
        • In memoria
        • Donazione ricorrente
        • Donazione immobiliare
      • Lasciti
    • Aziende
      • 7 motivi per scegliere la LILT
      • Come sostenere la LILT
  • Amministrazione Trasparente

Mostra il menu della pagina »

Amm. Trasparente

  • Disposizioni generali Expand Secondary Navigation Menu
    • PIAO - PTPCT
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione Expand Secondary Navigation Menu
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori Expand Secondary Navigation Menu
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale Expand Secondary Navigation Menu
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance Expand Secondary Navigation Menu
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
  • Enti controllati Expand Secondary Navigation Menu
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti Expand Secondary Navigation Menu
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti Expand Secondary Navigation Menu
    • Provvedimenti organi indirizzo politico Expand Secondary Navigation Menu
      • Provvedimenti Presidente Nazionale
      • Provvedimenti Consiglio Direttivo Nazionale
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti Expand Secondary Navigation Menu
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Expand Secondary Navigation Menu
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci Expand Secondary Navigation Menu
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio Expand Secondary Navigation Menu
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione Expand Secondary Navigation Menu
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati Expand Secondary Navigation Menu
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti della amministrazione Expand Secondary Navigation Menu
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche Expand Secondary Navigation Menu
    • Nuclei di valutazione e  verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti Expand Secondary Navigation Menu
    • Prevenzione della Corruzione Expand Secondary Navigation Menu
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
      • Whistleblowing – Segnalazione Illeciti
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  1. Trasparenza
  2. Performance
  3. Documento delloiv di validazione della relazione sulla performance
  4. Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance

Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 2023293.15 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 202299.67 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 2021100.25 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 2020189.74 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 2019405.75 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 201879.98 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 201780.67 KB
Allegato – Sezione di sintesi delle carte di lavoro – 2017 120.11 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 201679 KB
Allegato – Sezione di sintesi delle carte di lavoro – 2016 18.47 KB
Documento di validazione della Relazione sulla Performance LILT – 2015145.47 KB
Allegato – Sezione di sintesi delle carte di lavoro – 20152.14 MB
Documento validazione della relazione della performance – 20121.09 MB

Logo LILT

LILT - Lega Italiana per la Lotta conto i Tumori
è un Ente Pubblico su base associativa, vigilato dal Ministero della Salute

Sede Nazionale
Via Torlonia 15, 00161 Roma
Come raggiungerci »

Contatti
Tel: 06.442597.1
E-mail istituzionale: sede.centrale@lilt.it

Login »
Registrazione per Albo Fornitori »

Logout »

 

Seguici su:
FacebookTwitterYouTube

  • Note Legali
  • Links

Sito web realizzato da INERA