Bandi di Concorso 2023

Ultimo aggiornamento il 7 Marzo 2024

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico libero professionale (ex art. 50 comma1, lettera B) Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36) per lo svolgimento delle attività di “Addetto Stampa” con competenze di “Social Media Manager” della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)    CIG   Z8E3DFB4BB

 

AVVISO ADDETTO STAMPA

ALLEGATI N. 1 - 2 - 3

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE   19 GENNAIO 2024 ORE 12.00

 

Conferimento incarico addetto stampa - Delibera Presidenziale n. 2 del 28 febbraio 2024

 

____________________________________________________________________________________________

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUDIT FINALIZZATO AL MIGLIORAMENTO DELL’EFFICACIA E DELL’EFFICIENZA DELL’ORGANIZZAZIONE INTERNA DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (LILT) scadenza 28 LUGLIO 2023 ORE 13.00

AVVISO  E CAPITOLATO TECNICO AUDIT 2023

SCHEMA DOMANDA AUDIT 2023 ALL. 2 e 3

________________________________________________________________________________________________

 

 

Deliberazione CDN n. 5 del 17 marzo 2023.

Indizione bandi di concorso della LILT - Lega Italiana per la lotta contro i Tumori :

 - selezione interna per la progressione tra le aree riservata al personale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per copertura di n.1 posto di area C ''Funzionario Amministrativo" presso l'Area 2 “Convenzioni, Protocolli d'intesa ed appalti" del personale non dirigente dell'Area Funzioni Centrali del CCNL 2019-2021 . Scadenza 14 Aprile 2023 ore 15.00 .

Avviso selezione per la copertura di n.1 posto di area C ''Funzionario Amministrativo"

 

Deliberazione Presidenziale n. 3 del 26 aprile 2023 - Approvazione graduatoria

 

- assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.2 posizioni di Area B del CCNL 2019-2021 del personale non dirigente con il profilo di "Assistente Amministrativo" nei ruoli della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. 

Il relativo Bando sarà pubblicato sulla piattaforma del  Dipartimento della Funzione Pubblica " inPA portale del reclutamento"

Deliberazione Presidenziale n. 4 del 10 maggio 2023 - Nomina commissione

Deliberazione Presidenziale n. 5 del 31 maggio 2023 - Sostituzione componente commissione

Luogo e data di svolgimento della prova scritta

Elenco candidati ammessi ed esclusi

_______________________________________________________________________________________________________________________________

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 2 UNITÀ DI AREA B, DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DELL’AREA FUNZIONI CENTRALI, CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”, DA INQUADRARE NEL RUOLO DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – ENTE PUBBLICO NON ECONOMICO.

Scadenza 2 maggio 2023

  Il bando è stato pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/” .

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale. 

  Bando 

Il concorso in oggetto si svolgerà presso l’Hotel St. Martin in Roma, via San Martino della Battaglia n. 58 il giorno 28 giugno 2023 alle ore 9.30

22/06/2023 - Si comunica che il concorso è momentaneamente sospeso, pertanto i candidati ammessi alla prova non dovranno presentarsi nel luogo e orario precedentemente stabilito.

14/02/2024 - Si comunica che con Deliberazione del Consiglio Direttivo Nazionale n. 3 del 31/01/2024 è stato annullato il concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 unità di area b, del ccnl del personale non dirigente dell’area funzioni centrali, con il profilo di “assistente amministrativo”, da inquadrare nel ruolo della lega italiana per la lotta contro i tumori – ente pubblico non economico.