Bandi di concorso 2025

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2025

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PRESSO LA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI, NEL RUOLO PROFESSIONISTI DI N.1 MEDICO DI CUI AL CCNL FUNZIONI CENTRALI 2019-2021 DEL 16 NOVEMBRE 2023

Il bando è stato pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it” .

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale. 

Download del bando

Il Consiglio Direttivo Nazionale LILT nella seduta del 22 febbraio 2025 ha nominato la composizione della commissione nelle persone di:

 

Avv.    Giulio Masotti;

Dott. Francesco D’Annibale

Prof.  Giuseppe Tonini

 

A seguito della rinuncia all’incarico espressa dal Dott. Francesco D’Annibale ,il Presidente Nazionale della LILT ,con Deliberazione n. 9 del 10 aprile 2025 ha disposto la sostituzione di detto componente con la Dott.ssa Antonella Ciabattoni.

_________________________________________________________________________________________________

AVVISO PROVA DI ESAME SCRITTA

 

Il giorno 24 luglio 2025 alle ore 09:30 si svolgeranno le prove di esame scritte presso gli uffici della Sede Centrale della LILT - Via Nomentana, 303 - 00161 Roma.

La prova scritta si svolgerà in un’unica sessione.

Si riporta l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.

CODICE CANDIDATURA InPA

 

GTPVVXXVZ7

Y8WP3MP8XD

M5CPFDFSV7

AV7D27D9H4

 

La prova scritta si svolgerà secondo le modalità previste dall’art. 10 del bando.

La mancata presentazione alle prove verrà considerata quale rinuncia ed il candidato sarà escluso dalla partecipazione al concorso. Sarà esclusivamente cura dei candidati consultare periodicamente i canali di informazione previsti dal Bando (Portale InPA e sito istituzionale LILT) con particolare attenzione nei giorni immediatamente antecedenti alla prova per prendere visione di eventuali variazioni del calendario della prova d’esame che dovessero verificarsi per impedimenti della Commissione Giudicatrice o per cause di forza maggiore.