ROBILANTE IN ROSA

Pubblicato il 27 Giugno 2022

Camminata a favore della LILT di Cuneo in ricordo di Wilma Vallauri

Immagine rimossa.

La camminata nasce da un’idea solidale dello staff della Proloco “Amici di Robilante” per ricordare insieme ai figli Nadia e Claudio e a tutta la comunità di Robilante Wilma Vallauri.

Giunta  alla terza edizione, la passeggiata si snoda tra i boschi di castagno sopra Robilante con un percorso panoramico di circa 4,5 km con tratti in salita. 

Partenza alle ore 10,00 dalla piazza centrale di Robilante e arrivo alla cappella del Montasso. Lungo il percorso ci saranno piccoli punti di ristoro.  Il tragitto  verrà segnalato con palloncini bianchi e rosa. 

Dalle 12 al Montasso sarà disponibile un pasta party preparato dai Massari, seguiranno intrattenimenti  per bambini,  al pomeriggio la messa e poi tanta musica e divertimento per tutti. 

I primi 350 iscritti riceveranno uno zainetto con all’interno una T-shirt tecnica Karu, una bottiglietta d’acqua e altri gadget.

A disposizione solo per l’andata un servizio navetta che accompagnerà, chi avesse difficoltà, alla cappella del Malandrè resteranno  poi  circa 2 km pianeggianti da percorrere a piedi per raggiungere la frazione  Montasso

L’intero ricavato della giornata  verrà devoluto alla Lilt di Cuneo per supportare l attività a favore  dei malati di tumore.

Iscrizioni e informazioni preso Lilt Cuneo 0171/697057 cuneo@legatumoricuneo.it

Tabaccheria Rosalia e Ornella 0171/789242

Deborah 347 1206472

 

EDIZIONE 2019

EDIZIONE 2019

LOCANDINA

LOCANDINA

EDIZIONE 2019

EDIZIONE 2019

MAGLIA TECNICA

MAGLIA TECNICA