Screening tiroideo, visite gratuite presso la Lilt Crotone

Pubblicato il 18 Maggio 2021

Maggio è il mese della prevenzione delle patologie tiroidee. L’associazione provinciale di Crotone Lilt Odv anche quest’anno effettuerà screening gratuiti in collaborazione con il poliambulatorio Annunziata di Isola Capo Rizzuto. Scopo dell’iniziativa è sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi legati alle malattie della tiroide, con particolare riguardo all'azione preventiva della iodoprofilassi.

Le patologie della tiroide infatti, sono frequenti nella popolazione generale, soprattutto tra le donne, e possono colpire tutte le età compresa l’età fetale e neonatale. La campagna di screening è aperta a chiunque voglia tesserarsi alla Lilt o rinnovare la propria tessera soci.

Per chi volesse tesserarsi, e accedere allo screening tiroideo, si può contattare la nostra sezione, allo 0962901594, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, e prendere un appuntamento. I posti disponibili sono limitati e soggetti ad esaurimento.

Dona il tuo 5 per mille alla nostra associazione indicando il Codice Fiscale 91013220792 nel riquadro "Sostegno del Volontariato e della altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale"

Associazione Provinciale LILT Crotone ODV
Via Botteghelle, 20
88900 Crotone (KR)
Tel. e Fax 0962/901594
e-mail: liltcrotone@libero.it   pec: info@pec.liltcrotone.it