VOTA LA NUOVA VESTE GRAFICA DELLA BORRACCIA “PREVENIRE È VIVERE” DI LILT BIELLA

Pubblicato il 18 Maggio 2021

Da più di 25 anni LILT Biella è impegnata nella sensibilizzazione ai corretti stili di vita tramite iniziative che coinvolgono la popolazione sul territorio e che possano stimolare quei comportamenti in grado di ridurre sensibilmente il rischio di ammalarsi di cancro.

 

“Porta in spalla la prevenzione” è l’iniziativa nata nel 2020 per promuovere l’esercizio fisico in montagna, l’amore per il territorio e per l’ambiente e che ha portato la borraccia LILT “Prevenire è Vivere” all’interno di 11 rifugi alpini biellesi, 2 rifugi valdostani e 3 attività commerciali legate al mondo della montagna.

Per l’edizione 2021, al via con la prossima stagione estiva, LILT Biella ha deciso di coinvolgere il territorio nella scelta della nuova grafica per la borraccia in alluminio, scelta come simbolo di esercizio fisico, corretta alimentazione e tutela dell’ambiente.

 

Dal 14 al 28 maggio sarà infatti possibile votare sul sito liltbiella.it il soggetto grafico preferito tra le proposte selezionate dall’Associazione e quello con il maggior numero di preferenze sarà stampato sulla borraccia “Prevenire è Vivere”.

A partire dal mese di giugno la borraccia sarà poi disponibile sul sito donazioni.liltbiella.it, a Spazio LILT e in tutti i rifugi che durante la stagione estiva aderiranno all’iniziativa “Porta in spalla la Prevenzione”.

 

Borraccia