Sono attivi gli sportelli online LILT Torino

Pubblicato il 25 Marzo 2021

Nonostante l’impossibilità di proseguire le attività di screening e prevenzione oncologica in presenza, la sede LILT Torino prosegue le sue iniziative, nell’ottica di garantire un servizio costante e mantenere viva l’attenzione sui tumori e le neoplasie, nei confronti dei quali non si deve mai abbassare la guardia.

Per portare avanti questa fondamentale missione, da qualche mese la sede torinese ha attivato gli sportelli di Prevenzione Oncologica online, in particolare per le specialità di consigli nutrizionali, discussione e controllo dei referti ginecologici e di senologia, sostegno psico – oncologico.

Per accedere a questa possibilità basta prendere contatto con la segreteria LILT Torino al numero 011/836626 (lun./ven. 9-13, 14-17) per informazioni e prenotazioni. 

Immagine rimossa.

Nelle delegazioni, invece, nei casi in cui la sede lo consenta, proseguono gli ambulatori di prevenzione oncologica in presenza, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti.

Per sapere quali sono gli ambulatori organizzati nel luogo di interesse basta andare sul sito www.legatumori.to.it e consultare la sezione “visite del mese”, cliccando sul paese scelto.

Sportelli online LILT Torino

Sportelli online…