SIETE PRONTI A CAMMINARE INSIEME A NOI? La prima camminata social della LILT

Pubblicato il 19 Ottobre 2020

n quest’anno così particolare, vista l’impossibilità di organizzare la nostra tradizionale camminata, ma volendo comunque rimanere in contatto, abbiamo deciso di chiedervi di condividere le vostre passeggiate nel nostro bellissimo territorio, postando sui social un immagine usando l’hashtag  #WALKFORLILTVCO

Sarà in nostro modo per far sentire la nostra presenza e la nostra vicinanza. Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e vi chiediamo di rinnovare la vostra partecipazione sottoscrivendo l’iscrizione alla nostra associazione. Troverete i nostri banchetti a:

8/22 ottobre: piazza mercato Omegna · 9.00 - 12.30

17/31 ottobre: municipio di Omegna · 9.00 - 12.30

24 ottobre: Verbania piazza mercato · 9.00 - 18.00

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con ottobre nastro rosa, l’obiettivo di LILT VCO è quello di sensibilizzare ed avvicinare le donne al tema della prevenzione.

Anche quest’anno, noi ci siamo e offriremo un servizio unico su tutto il territorio, perché oltre ai preziosi medici che da sempre ci supportano si sono uniti a noi tutti gli specialisti dell’equipe di oncologia ASL VCO che, gratuitamente dedicheranno il loro tempo e professionalità, insegnando l’autopalpazione e risponderanno a dubbi e domande, supportando LILT in questa importante iniziativa.

PRENOTATE LA VOSTRA  VISITA SENOLOGICA GRATUITA  AL NUMERO 0323 6601360  DA LUNEDÌ A GIOVEDÌ  DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00 OPPURE: lega.tumori@legatumorivco.it