Il 3 Ottobre Non Badate A Spese

Pubblicato il 2 Ottobre 2015

Solidarietà e moda unite nel nome della prevenzione. Un legame forte quello del mondo della moda con la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno.
Anche quest’anno, le vie Montenapoleone, Verri e Sant’Andrea, a cui si sono aggiunte via Santo Spirito e Borgospesso, sabato 3 ottobre saranno vestite in rosa con 1.800 metri di moquette, grandi fiocchi e shopper in occasione della giornata dello shopping salutare. L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, vede l’Associazione MonteNapoleone, presieduta da Guglielmo Miani, al fianco di LILT Milano in favore della salute femminile.
Sabato 3 ottobre sarà, quindi, possibile fare acquisti e insieme contribuire al sostegno delle attività di diagnosi precoce del tumore al seno promosse dalla Lilt in favore di tutte le donne. Le boutique che aderiscono al progetto devolveranno il 10% dell’incasso dell’intera giornata alla nostra Associazione.
La sera del primo ottobre le vie si sono accese di rosa e rimarranno illuminate per qualche giorno. La moda milanese unisce a stile e ricercatezza un messaggio per promuovere la salute delle donne e la cultura della diagnosi precoce. Fare shopping non è mai stato così salutare e solidale. L’invito è sempre Il 3 ottobre non badate a spese

Immagine rimossa.