Concerto Per Lilt "Amava I Beatles E I Rolling Stones"

Pubblicato il 23 Giugno 2011

L'iniziativa nasce dal grave lutto che ha colpito Maurizio, marito di Elena, scomparsa troppo giovane nel Settembre dell'anno scorso a causa di un tumore.

Da questa esperienza personale prende forma in Maurizio il desiderio di dare un segnale evidente sull'importanza dell'informazione e prevenzione oncologica..

Associandosi a LILT Trento ed immaginando un Evento a favore della Lega Tumori, Maurizio decide di trasformare il lutto in energia positiva per se' stesso e per gli altri.

Ecco configurarsi, quindi, l'idea di un grande Concerto, AMAVA I BEATLES E I ROLLING STONES, un tributo interpretato da due gruppi musicali italiani di eccezionale talento e grande professionalità: THE BEATBOX e SATISFACTION.

A Maurizio si sono unite persone, aziende, realtà diverse che credono nello stesso obiettivo per un appuntamento che sarà un inno alla vita, dove la nostalgia produrrà nuovi entusiasmi, non sterili malinconie.

La manifestazione è un impulso a sostenere le fondamentali attività di Informazione, Prevenzione e Assistenza Oncologia della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) alla quale sarà devoluto il ricavato.

LILT collabora con grande impegno all'organizzazione. Gli Sponsor sostengono l'iniziativa perché ne comprendono il senso profondo.Naturalmente l'Evento ha bisogno di tutto il sostegno possibile, di contributi da parte di Imprese e Associazioni Territoriali che condividono un impegno sociale a vantaggio di tutti.