CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 7 UNITÀ DI AREA B, DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DELL’AREA FUNZIONI CENTRALI, CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”

Canale

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 7 UNITÀ DI AREA B, DEL CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DELL’AREA FUNZIONI CENTRALI, CON IL PROFILO DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO”, DA INQUADRARE NEL RUOLO DELLA LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – ENTE PUBBLICO NON ECONOMICO.

 

Il bando è stato pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it” .

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.