RIMINI FOOTBALL CLUB * LILT

Canale

Il Rimini Football Club “scende in campo” con la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

In occasione della prima partita di campionato in programma venerdì 1 settembre alle ore 20:45 i biancorossi scenderanno in campo con una maglia speciale dedicata alla lotta e alla prevenzione dei tumori e una parte dell’incasso sarà devoluto alla LILT.

 Il Rimini Football Club “Inizia la lotta” in questo avvincente campionato e al fianco di LILT come partner per trasmettere valori importanti, incentivare la pratica sportiva, in particolar modo di bambini e adolescenti, con il fine di ridurre l’incidenza dei tumori e migliorare la qualità della vita; per trasmettere i valori della condivisione e dello sport alle nuove generazioni. 

Venerdì sera inoltre i volontari dell' Associazione di Rimini della LILT saranno presenti al Romeo Neri con un loro gazebo per distribuire materiale informativo. 

Saranno presenti: la presidente del Rimini FC Stefania Di Salvo,  Luigi Viana Coordinatore regionale LILT e Nello Montalbano in rappresentanza del presidente dell’Associazione provinciale LILT di Rimini. 

“Inizia anche tu la lotta” unisciti a noi al fianco del Rimini FC e della LILT. 

 

https://www.riminifc.it/2023/08/rimini-fc-al-fianco-di-lilt/