Partecipazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022

Canale

Questa Amministrazione – ai sensi dell’art. 1, comma 8, della Legge 6 novembre 2012, n.190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” – deve adottare, entro il 31 gennaio di ogni anno, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, contenente anche il Programma Triennale per la Trasparenza.

 

Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione si intende realizzare, in occasione dell’aggiornamento del piano, forme di consultazione con il coinvolgimento di cittadini, imprese, professionisti, associazioni, enti e di tutti coloro i quali sono portatori di interessi collettivi (Stakeholder).

In tal senso è particolarmente importante raccogliere contributi, proposte ed osservazioni che potranno essere inviati entro il 20 dicembre 2019, utilizzando il modulo  da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata sede.lilt@pec.it, oppure all’e-mail sede.centrale@lilt.it, o consegnato a mano all’ufficio Protocollo della Sede Centrale della LILT – via Alessandro Torlonia, 15 – 00161 – Roma, dalle ore 09:00 alle ore 16:00, e saranno esaminati e valutati per la redazione del nuovo Piano 2020-2022.

L'attuale Piano triennale di prevenzione della corruzione e la trasparenza 2019-2021, con i relativi allegati, può essere consultato nella sezione "Amministrazione trasparente" del portale istituzionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza LILT Dott. Roberto Noto.

 

 

Contenuti correlati