Indagine di mercato mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interessa a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di realizzazione di n.2 video istituzionali della LILT

Canale

Indagine di mercato mediante avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interessa a partecipare alla procedura negoziata - che sarà espletata sul mercato elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) e comma 6, del d.lgsl n.50/2016 e s.m.i, per l’affidamento del servizio di realizzazione di n.2 video istituzionali della LILT della durata, rispettivamente, di un minuto e mezzo e di tre minuti.

Si rende noto che con determinazione del Direttore Generale n. 40 del 30 settembre 2019 è stata indetta una indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di realizzazione di n. 2 video istituzionali della LILT della durata, rispettivamente, di un minuto e mezzo e di tre minuti. L’avviso integrale del bando è pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di gara e contratti” – “Gare e Bandi 2019”.

Di seguito gli allegati.
 

Allegati
Avviso 865.84 KB
allegato 1338.49 KB