Istituzione nuova campagna nazionale LILT "Se hai cara la pelle la LILT è con te"

Canale

Il Consiglio Direttivo Nazionale LILT ha recentemente deliberato l'istituzione di una nuova, importante Campagna Nazionale della LILT, come di seguito specificata.
Trattasi della Campagna Nazionale di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori cutanei, denominata "Se hai cara la pelle.la LILT è con te". La Campagna - che si celebrerà il prossimo 18 maggio - è stata istituita sulla base di un progetto curato da un qualificato gruppo di lavoro coordinato dalla Sezione Provinciale di Trento, che ha visto anche la partecipazione di componenti del Comitato Scientifico Nazionale della LILT.
Il 18 maggio p.v., pertanto, saranno effettuate presso le Sezioni Provinciali della LILT, visite gratuite riguardanti la dermatologia e divulgato materiale informativo alla comunità in tutto il territorio nazionale.
Si porta a conoscenza che la Campagna prevede anche la collaborazione e la sponsorizzazione a favore della LILT da parte della L'Oreal Italia s.p.a. - impresa leader mondiale operante nel settore della cosmesi - che metterà a disposizione di farmacie e della clientela materiale divulgativo LILT in tema di prevenzione oncologica della pelle.

Allegati