Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/20: l'Amministrazione apre una procedura di consultazione pubblica

Canale

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, la LILT ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al "Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017/19" già approvato, in vista dell'aggiornamento 2018/2020, e in linea con quanto previsto dal "Piano nazionale anticorruzione 2016" approvato dall'ANAC.
Il documento è online pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" (LINK)
Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 15 dicembre utilizzando l'apposito modulo, disponibile online attraverso questo link da inviare all'indirizzo di posta elettronica certificata sede.lilt@pec.it, oppure all'e-mail sede.centrale@lilt.it, o consegnato a mano all'ufficio Protocollo della Sede Centrale della LILT - via Alessandro Torlonia, 15 - 00161 - Roma.
L'esito della consultazione sarà pubblicato con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati dal meccanismo partecipativo. La LILT procederà all'approvazione del documento, con valenza per il triennio 2018/20, entro il prossimo 31 gennaio.