Piano Triennale Di Prevenzione Della Corruzione 2017/19: L’Amministrazione Apre Una Procedura Di Consultazione Pubblica

Data
2016-12-16
Canale
Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, la LILT ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazioni al “Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/18” già approvato, in vista dell'aggiornamento 2017/2019, e in linea con quanto previsto dal “Piano nazionale anticorruzione 2016” approvato dall’ANAC.

Il documento è online a questa pagina della sezione "Amministrazione Trasparente". Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 30 dicembre utilizzando l’apposito modulo, disponibile online a questa pagina , da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata sede.lilt@pec.it, oppure all’e-mail sede.centrale@lilt.it, o consegnato a mano all’ufficio Protocollo della Sede Centrale della LILT – via Alessandro Torlonia, 15 – 00161 – Roma.

L’esito della consultazione sarà pubblicato con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati dal meccanismo partecipativo. La LILT procederà all’approvazione del documento, con valenza per il triennio 2017/19, entro il prossimo 31 gennaio.