Il Board Della Ecl A Roma

Data
2015-05-25
Canale
Giovedi 4 e Venerdi 5 giugno pp.vv., si riuniranno presso la Sede Centrale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori i membri del Consiglio Direttivo della European Cancer League.

Oltre al Presidente Joan Kelly e al Vice Presidente Vitor Veloso, saranno presenti Roisin Foster (UK e Irlanda del nord), Sakari Karjalainen (Finlandia) e il tesoriere Nikiforos Orphanos (Cipro).

Venerdi 5, in particolare, si terrà un incontro con il Consiglio Direttivo della LILT, nel quale verranno discusse le nuove possibili collaborazioni in ambito europeo, che già nel 2012 hanno reso possibile la realizzazione dell’European Week Against Cancer a Roma, in collaborazione con Il Mistero della Salute e la LILT stessa. Il Consiglio della ECL discuterà poi dello stato dell’arte dell’associazione e dei recenti aggiornamenti sui fondi Europei.

In pari date il board ECL tratterà l’organizzazione del “Cancer Patients’ Bill of Rights”, il Meetings annuale previsto per il 10/11-13 Novembre a Belfast e sull’ECToH previsto per il mese di Marzo 2017.