Si trasmettono in allegato i modelli, in formato excel, per la compilazione del Rendiconto Finanziario 2011 redatti secondo quanto disposto dal DPR 27/2/2003 n. 97 (Regolamento concernente l'amministrazione e la contabilità degli Enti pubblici di cu i alla Legge 20 marzo 1975 n. 70 pubblicato sulla G.U. 6 maggio 2003 n. 103 Supplemento Ordinario).
I suddetti modelli possono essere scaricati dal sito internet www.lilt.it e devono essere compilati e restituiti per e-mail (foglio excel) a questa Sede Centrale all'indirizzo di posta elettronica sede.centrale@lilt.it.
Successivamente all'invio in forma telematica, si deve provvedere all'invio dei documenti anche in formato cartaceo completi di firma.
Al rendiconto finanziario 2011 devono essere allegati i seguenti documenti:
- Relazione del Presidente
- Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti
- Copia atto d'approvazione del Comitato Sezionale o del Commissario
- Copia estratto conto correnti postali e bancari al 31.12.2011
- Copia estratto conto titoli o investimenti mobiliari al 31.12.2011
- Situazione trattamento fine rapporto lavorativo dipendenti al 31.12.2011
- Altra documentazione inerente attività o passività patrimoniale
- Inventario beni mobili e immobili al 31.12.2011
- Nota integrativa o relazione tecnica al Bilancio Consuntivo 2011
- Numero Soci
- Attività Ambulatoriali comprensive di dati
Si rammenta che la scadenza d'invio, come previsto dall'art. 21 dello Statuto è fissata al 28 febbraio p. v. e che il mancato rispetto della stessa fa incorrere nelle conseguenze citate dall'art. 27, comma 2, dello Statuto.
Questa Sede Centrale è disponibile per ogni richiesta di chiarimenti contattando l'Ufficio Amministrazione ai numeri 06/44259768 - 51. FAX 0644259733-44.
Con i più cordiali saluti.
IL DIRETTORE GENERALE
Avv. Bruno Pisaturo