Lilt E “Ti Ricordi Il Varieta’”

Data
2012-12-17
Canale
UNA RISATA A FAVORE DELLA PREVENZIONEProsegue la felice collaborazione tra la Lega Italiana per la Lega contro i Tumori e Cristina Chiabotto - conduttrice dello spettacolo Ti Ricordi il Varietà e testimonial italiana della campagna Nastro Rosa 2012 per la prevenzione del tumore al seno.
La produzione dello show TRV e Le Cantine le Due Querce Franciacorta hanno infatti deciso di sostenere la LILT nella sua attività a favore della prevenzione e dei corretti stili di vita.
Parte dei ricavati dello spettacolo e di ogni bottiglia di spumante venduta durante le prossime date dello spettacolo (22 dicembre – Milano, Teatro Carcano; 31 dicembre – Bologna, Teatro Celebrazioni) verrà devoluta alla LILT, che proprio quest'anno celebra i suoi 90 anni di impegno a favore della prevenzione con visite ed esami diagnostici presso i quasi 400 ambulatori presenti su tutto il territorio nazionale.
Le donazioni raccolte verranno destinate ad implementare i servizi ambulatoriali nelle Sezioni Provinciali di riferimento e le campagne di sensibilizzazione per vincere il cancro rivolte a tutti i cittadini, in particolare alle donne.
Sostieni anche tu la Prevenzione e ricordati di bere responsabilmente!