Notizie dell'Associazione di Vicenza

Il Vicentino in rosa

Pubblicato il 08/11/2021

I monumenti che i comuni vicentini hanno illuminato nel mese di ottobre 202,  la Campagna di promozione con Confartigianato Vicenza e lo stemma che il FamilaBasket –pluricampione italiano nel l basket  femminile, che nella partita del 14 ottobre ha… Leggi tutto »

Webinar a cura di Lilt Vicenza

Pubblicato il 01/12/2020

La via della longevità? Parte tutto da noi stessi. Ne parla la LILT Sezione di Vicenza giovedì 10 dicembre in videoconferenza https://bit.ly/3o7kS8b Evento organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Vicenza  

Emergenza Covid-19 - Sportello telefonico di ascolto e supporto psicologico

Pubblicato il 27/11/2020

Distanti ma uniti La LILT di Vicenza offre questo nuovo servizio gratuito con psicologi competenti pronti a sostenervi e a rispondere ad ogni vostra domanda. Aperto a tutta la cittadinanza, a partire dal 1 dicembre 2020.  

LA VIA PER UNA SANA LONGEVITÀ

Pubblicato il 26/11/2020

Giovedì 10 dicembre 2020, ore 17.30 La Lilt di Vicenza organizza, in collaborazione con Confartigianato/Anap di Vicenza, una videoconferenza dal titolo “La via per una sana longevita”. Incontro in collaborazione con gli esperti della LILT, Lega… Leggi tutto »

Un'Unità Mobile Ambulatoriale Per La Provincia

Pubblicato il 15/04/2011

Durante la Settimana della Prevenzione Oncologica è stata noleggiata una unità mobile ambulatoriale attrezzata con due ambulatori ed una saletta d'attesa e sono state effettuate consulenze e visite gratuite e mirate di carattere dermatologico (… Leggi tutto »

Settimana Nazionale Per La Prevenzione Oncologica

Pubblicato il 23/03/2009

Settimana della Prevenzione La sezione di Vicenza, per sensibilizzare i cittadini alla diagnosi precoce, nel periodo dal 28 marzo p.v. al 5 aprile p.v. attuerà a Vicenza e in alcuni Comuni della Provincia (Lonigo-Noventa –Montegalda –Sandrigo) un… Leggi tutto »