Notizie dell'Associazione di Teramo

La Prevenzione è servita

Pubblicato il 08/06/2022

  Come ogni anno, in coincidenza dell’arrivo della primavera, anche quest’anno la LILT Associazione provinciale di Teramo, ha rinnovato l’appuntamento con la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica.  Domenica 20 marzo 2022 i nostri… Leggi tutto »

La Prevenzione è servita

Pubblicato il 08/06/2022

Come ogni anno, in coincidenza dell’arrivo della primavera, anche quest’anno la LILT Associazione provinciale di Teramo, ha rinnovato l’appuntamento con la Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica.  Domenica 20 marzo 2022 i nostri volontari… Leggi tutto »

Non Perdere Tempo, La Migliore Difesa È L’Attacco

Pubblicato il 12/10/2009

Questo lo slogan della Campagna di prevenzione del tumore al seno “Nastro Rosa” promossa, nel mese di ottobre, dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, cui la ASL di Teramo aderisce offrendo visite gratuite a tutte le donne da 25 anni in su… Leggi tutto »

Protocollo D’Intesa Stipulato Con La Asl

Pubblicato il 30/06/2009

Siglato e approvato un protocollo d’intesa stipulato tra la LILT di Teramo e la USL di Teramo. Secondo tale protocollo, la LILT svolgerà attività di supporto psicologico nei confronti dei pazienti oncologici nell’ambito del servizio DH presso l’U.O… Leggi tutto »

Giornata Mondiale Senza Tabacco

Pubblicato il 15/05/2009

Per la Giornata Mondiale Senza Tabacco la LILT di Teramo nei giorni 29 e30 maggio sarà presente presso il Centro Commerciale “Cityper” di Piano D’Accio