Notizie dell'Associazione di Siena

Masgalano 2015

Pubblicato il 06/07/2015

Messaggio di Legatumori Senese per prevenire i tumori del seno

La Salute Vien Mangiando

Pubblicato il 05/06/2015

In occasione di EXPO 2015, la sezione LILT di Siena distribuirà a chi ne farà richiesta “La salute vien mangiando”, un volume di educazione alimentare per prevenire i tumori con la dieta mediterranea. 190 pagine dove trovare 224 gustose ricette… Leggi tutto »

E’ Arrivato A Siena Il Mammografo Più Intelligente

Pubblicato il 05/03/2015

Il mammografo digitale 3D GiottoTomosintesi, è stato installato nei giorni scorsi al centro di prevenzione Oncologica della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sense in Massetana, grazie anche al volontario sostegno dei parà della Folgore.… Leggi tutto »

Centro Diagnostico Mobile Della Lilt

Pubblicato il 22/07/2014

La Sezione Provinciale LILT di Pisa ha attivato un CENTRO DIAGNOSTICO MOBILE che, con partenza dalla Sezione di Siena sarà messo a disposizione di tutte le altre Sezioni toscane, previa opportuna calendarizzazione, in occasione delle campagne di… Leggi tutto »

Il Palio Di Siena Con I Go-Kart

Pubblicato il 19/11/2013

Sab 23 e Dom 24 Novembre, Casetta (SI) Ventisei fantini del Palio di Siena e i 17 capitani delle rispettive contrade si sfideranno sulla pista di go kart di Casetta, alle porte di Siena, a favore della Legatumori senese. L’evento promosso da Franco… Leggi tutto »

Commissione Parlamentare Di Inchiesta Sull’Uranio Impoverito

Pubblicato il 12/11/2010

Il Presidente della Sezione Provinciale di Siena, Professor Franco Nobile, è stato designato consulente della Commissione Parlamentare di inchiesta sull’uranio impoverito dal Presidente della Commissione stessa, sen. Costa, ai sensi dell’art. 23… Leggi tutto »

Settimana Della Prevenzione

Pubblicato il 13/02/2009

Si informa che la Sezione Provinciale di Siena allestirà i propri stand per la Settimana della Prevenzione presso: - Piazza del Campo - piazza antistante la sede sociale in Str, Massetana Romana, 44 - Centro di Prevenzione Oncologica della… Leggi tutto »