Notizie dell'Associazione di Sassari

Evento LILT Sassari

Pubblicato il 21/05/2018

La Lilt di Sassari ha organizzato una serata di musica intitolata "100 voci per la Lilt" grazie al sostegno delle associazioni corali e dei numerosi presenti che hanno permesso di raccogliere i fondi per le attività dell'associazione.

Giornata Mondiale Senza Tabacco

Pubblicato il 30/05/2016

L'ambulatorio del Fumo della Clinica Pneumologica dell'Aou e la Lilt Sezione di Sassari festeggiano la Giornata mondiale senza tabacco. Anche Sassari celebra la Giornata mondiale senza tabacco, una ricorrenza che ha lo scopo di incoraggiare le… Leggi tutto »

All’Alberghiero Senza Il Fumo Si... Alimenta La Salute

Pubblicato il 10/05/2016

COMUNICATO STAMPA: Progetto di Prevenzione del Tabagismo ALL’ALBERGHIERO SENZA IL FUMO SI...... ALIMENTA LA SALUTE COMUNICATO STAMPA

Lilt Di Sassari, Visite Senologiche Di Prevenzione

Pubblicato il 22/04/2016

La Lilt di Sassari informa che per il giorno 22 aprile verrano effettuate visite senologiche di prevenzione presso i nostri ambulatori.

Al Mercato Campagna Amica Si Parla Di Prevenzione Oncologica

Pubblicato il 02/04/2016

Sabato 2 aprile il mercato Campagna Amica di Sassari ospiterà i volontari della LILT nello stand allestito all'Emiciclo Garibaldi. Qui i produttori agricoli e i collaboratori dell'organizzazione saranno parte attiva della giornata, dispensando… Leggi tutto »

La Torres Calcio Femminile A Fianco Della Lilt Nella Lotta Contro I Tumori

Pubblicato il 01/03/2013

L'Università di Sassari ha ospitato la Torres calcio femminile e la LILT- lega italiana lotta ai tumori nel corso di una conferenza stampa che si è svolta giovedì 28 febbraio nell'aula Eleonora d'Arborea. Il Rettore Attilio Mastino, il presidente… Leggi tutto »

Chiusura Estiva

Pubblicato il 19/07/2011

La sezione di Sassari riprenderà i propri sevizi di prevenzione lunedi 5 settembre p.v.