Notizie dell'Associazione di Rieti

Incontro associazione Lilt Rieti e Vescovo Vito Piccinonna

Pubblicato il 10/05/2023

Mag 09 2023, 0 comments Comunicato n. 12 Nella Sala degli Stemmi del Palazzo papale, il Vescovo mons. Vito Piccinonna ha ricevuto una numerosa delegazione dell’Associazione di Rieti della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori)… Leggi tutto »

Iniziativa Lilt e Coop Futura - Rieti

Pubblicato il 14/04/2023

Ha riscosso notevole attenzione l’iniziativa della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti, in collaborazione con ASL (Azienda sanitaria locale) agli Coop Futura, volta a raccogliere adesioni agli screening di… Leggi tutto »

Settimana Nazionale di Prevenzione Oncologica - Stimigliano

Pubblicato il 14/04/2023

Nella Settimana Nazionale di Prevenzione Oncologica promossa dalla LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) anche nella piazza del Comune di Stimigliano fa da ieri bella mostra di sé una Panchina Rosa simbolo ormai affermato in tutta la… Leggi tutto »

Associazione Lilt di Rieti a Forano per prevenzione dermatologica

Pubblicato il 14/04/2023

Con una seduta di visite dermatologiche di medicina preventiva effettuate dalla dr.ssa Rosa Pescia - organizzata dalla LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti - svoltasi a Forano nel poliambulatorio del dr. Arnaldo… Leggi tutto »

Manifestazione organizzata dalla Coop Futura

Pubblicato il 14/04/2023

Manifestazione organizzata dalla Coop Futura a favore dell’Associazione di Rieti della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) in occasione della Festa della donna e del trentennale del punto vendita reatino ha avuto pieno successo.… Leggi tutto »

Cantalupo per l’inaugurazione della Panchina rosa

Pubblicato il 14/04/2023

Grande manifestazione a , simbolo della Prevenzione, intitolata all’insegnante Stella Settimi nel decimo anniversario della Scomparsa. La LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti, è stata rappresentata dal presidente… Leggi tutto »

Associazione di Rieti sul territorio - Forano

Pubblicato il 14/04/2023

Nel quadro dell’impegno della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti sul territorio provinciale si è svolta a Forano la prima giornata dermatologica del 2023. Sede delle visite, effettuate dalla dr.ssa Rosa Plescia… Leggi tutto »

“L’importanza degli screening oncologici nella prevenzione del tumore al seno”, il convegno in Provincia di Rieti

Pubblicato il 13/10/2022

Nell’Aula consiliare della Provincia di Rieti, alla presenza del presidente Mariano Calisse, si è svolto il convegno organizzato dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti, promosso dalla signora Chiara Simonetti,… Leggi tutto »

1° MEMORIAL VALENTINA LIGUORI

Pubblicato il 23/09/2022

Torneo di Burraco a coppie oganizzato da ADS Asso di Cuori e Lilt.  

L’associazione LILT Rieti ha compiuto 40 anni

Pubblicato il 14/06/2022

Si è tenuta stamane presso la chiesa di San Giorgio una manifestazione per il 40ennale della nascita dell’associazione LILT a Rieti, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Un annullo postale con la data del 13 aprile 2022 sarà il simbolo… Leggi tutto »