Notizie dell'Associazione di Modena

Festa della Donna, al Centro Oncologico sboccia un fiore di Speranza

Pubblicato il 30/05/2022

In occasione della Festa della Donna, le Volontarie del Gruppo Aurora di Lega It. Lotta Tumori dimostreranno la loro vicinanza alle pazienti e alle operatrici sanitarie del  Centro Oncologico e della Radioterapia del Policlinico di Modena, regalando… Leggi tutto »

Covid, LILT Modena chiede la priorità sui vaccini per i malati di cancro

Pubblicato il 25/02/2021

Con l’emergenza sanitaria determinata della pandemia Covid-19, LILT Modena ha cercato di aiutare, fin da subito, anche in forme diverse, i pazienti oncologici. Alcuni servizi, ancora possibili, nonostante le limitazione imposte dalle precauzioni… Leggi tutto »

Donate cento visiere all’Otorinolaringoiatria del Policlinico

Pubblicato il 25/02/2021

„Sono state consegnate al personale sanitario dell’Otorinolaringoiatra del Policlinico di Modena le cento visiere protettive donate dal Circolo degli Artisti di Modena, di cui è presidente Giancarlo Corrado, a Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) e… Leggi tutto »

Com...E Auguri!

Pubblicato il 17/12/2015

Saluti di Natale al Centro Oncologico Modenese Sarà una giornata speciale quella che si vivrà oggi al Centro Oncologico Modenese. Organizzata dai volontari del gruppo Aurora di Lega Italiana Lotta Tumori LILT Modena Onlus e IlCestodiCiliege si terrà… Leggi tutto »

The Christmas Show For Lilt

Pubblicato il 15/12/2015

Per finanziare il servizio di trasporto gratuito dei pazienti Pavullo - Cinena Teatro Mac Mazzieri ore 21,00 Grande spettacolo esibizione di danza, hip hop, break dance e pole dance a cura dell'Associazione New Dance di Pavullo. Una serata all'… Leggi tutto »

Concerto Di Beneficenza Con I C'E'Dipeggio...

Pubblicato il 18/11/2015

Musica, divertimento, solidarietà...e molto altro! Modena - Teatro Cittadella (piazza Cittadella Ore 21:00) SABATO 21 NOVEMBRE 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Cittadella di Modena tornano a grande richiesta I C'è di peggio" in concerto per… Leggi tutto »

Cena Di Beneficenza: Sosteniamo Casa Luce E Sorriso!

Pubblicato il 28/09/2015

Chef e pasticcieri uniti - lunedì 5 ottobre dalle ore 20,00 presso il ristorante Vinicio di Modena - per una cena benefica in favore del Centro di Riabilitazione Oncologica Casa Luce e Sorriso di LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) Modena Onlus. Ad… Leggi tutto »

Cena Di Beneficenza

Pubblicato il 10/09/2015

Chef e pasticceri uniti lunedì 5 ottobre dalle ore 20.00 presso il ristorante Vinicio di Modena per una cena benefica in favore del Centro di Riabilitazione Oncologica Casa Luce Sorriso di LILT Modena Onlus

Save The Date - Convegno Sopravvivere Al Cancro

Pubblicato il 25/08/2015

La S.V. è invitata al Convegno “Sopravvivere al cancro – La parola a pazienti, medici e volontari” che si terrà sabato 19 settembre p.v. presso il Centro Servizi dell’Università e di cui ci pregiamo di allegare programma. Il Convegno sarà l’… Leggi tutto »

Sopravvivere Al Cancro

Pubblicato il 07/07/2015

La parola a Pazienti, Medici e Volontari -Modena 19 settembre 2015 - Policlinico, Centro Servizi Aula CS 0.2 Il Convegno sarà l’occasione per mettere a confronto pazienti, medici e volontari, affinché le loro esperienze , il loro vissuto, le loro… Leggi tutto »