Notizie dell'Associazione di Cosenza

Smoke Free Class Competition

Pubblicato il 31/05/2013

Il 31 maggio 2013 - in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale senza Tabacco - sono stati presentati, presso il Liceo Scientifico "E. Fermi" di Cosenza i risultati finali del Progetto "Smoke Free Class Competition", iniziativa sulla… Leggi tutto »

Convegno Regionale Lilt

Pubblicato il 02/05/2011

Gli screening oncologici in Calabria. La LILT a supporto delle Aziende Sanitarie Provinciali Il 14 maggio 2011 dalle 9.30 in poi, presso il Ridotto del Teatro Rendano di Cosenza si terrà il Convegno Regionale - ECM della Lega Italiana per la Lotta… Leggi tutto »

Convegno “La Presenza Della Lilt Nella Provincia Di Cosenza. La Parola Agli Specialisti Ed Ai Medici Di Base”

Pubblicato il 09/03/2011

Venerdì 18 marzo p.v. alle ore 13:00 presso la Sala Conferenze dell'U.O. del P.O. "San Francesco" a Paola si terrà una importante riunione scientifica dal titolo: "La presenza della LILT nella Provincia di Cosenza. La parola agli Specialisti ed ai… Leggi tutto »

“La Patata Silana” Sponsor Della Lilt

Pubblicato il 23/09/2010

La patata Silana a sostegno delle attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’Azienda Agricola del Barone Collice si è impegnata a fornire alla Sezione di Cosenza della LILT in occasione di manifestazioni che saranno organizzate… Leggi tutto »

Convenzione Tra L’Associazione “Donna Mediterranea” E La Lilt

Pubblicato il 13/09/2010

“Importante convenzione tra l’Associazione “Donna Mediterranea” e la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” di Cosenza Il 30 agosto 2010 presso la Sede dell’Associazione “Donna Mediterranea” a Marcellina è stata firmata la convenzione tra la… Leggi tutto »

Gli Screening Mammografici Della Lilt Di Cosenza

Pubblicato il 18/02/2010

Venerdi 19 alle ore 17:00 presso la sala conferenze della LILT di Cosenza in Via Montegrappa, 45 avverà la presentazione del report dal titolo “Gli Screening mammografici della LILT di Cosenza” svolti sul territorio calabrese, redatto dal Dr. A.… Leggi tutto »

Il Dott. Filippelli Nuovo Presidente Della Sezione Provinciale

Pubblicato il 26/01/2010

Il Dott. Gianfranco Filippelli, Primario dell’U.O. di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero di Paola - ASP Cosenza- è il nuovo Presidente della Sezione LILT di Cosenza.

“Una Danza Per La Vita”

Pubblicato il 10/12/2009

Sabato 19 dicembre, nei saloni dell’Hotel Europa di Roges di Rende, Gran Galà di beneficenza con Cena Sociale alle ore 21. E’ organizzato dalla Sezione Provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Cosenza per la raccolta di fondi… Leggi tutto »

Settimana Nazionale Per La Prevenzione Oncologica

Pubblicato il 04/03/2009

(ANSA) - COSENZA, 6 MAR - I volontari della sezione di Cosenza della Lega italiana per la lotta contro i tumori saranno in piazza per distribuire in diverse occasioni opuscoli informativi e bottiglie di olio extravergine d’oliva “quale simbolo della… Leggi tutto »