Notizie dell'Associazione di Catanzaro

"Siamo Più Forti Insieme"

Pubblicato il 08/10/2014

Campagna Nazionale Nastro Rosa, una campagna di sensibilizzazione per la lotta ai tumori al seno che è giunta alla XXII edizione. Nell’ambito di questa importante campagna che si svolge ogni anno durante tutto il mese di ottobre, la Sezione… Leggi tutto »

Convegno “Prevenire È Vivere”

Pubblicato il 19/06/2014

Sabato 21 Giugno 2014 alle ore 16.00 presso la sala delle culture di Squillace, la Lilt di Catanzaro e il Comitato Civico Salute e Ambiente di Squillace, presentano il convegno “Prevenire è Vivere”. Come ricorda il Presidente Lilt di Catanzaro,… Leggi tutto »

Xii Edizione Della Settimana Nazionale Di Prevenzione Oncologica Della Lega Italiana Per La Lotta Contro I Tumori

Pubblicato il 18/03/2013

Dal 16 al 24 marzo p.v. si terrà la XII edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, uno dei principali appuntamenti della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Istituito con Decreto del Presidente del Consiglio dei… Leggi tutto »

Chiusura Campagna “Nastro Rosa” 2011

Pubblicato il 08/11/2011

Si è conclusa con una sfida su un campo di pallavolo la Campagna "Nastro Rosa" 2011 della Sezione Provinciale di Catanzaro. Un campo da gioco simbolo della sfida nella lotta ai tumori e del connubio vincente tra sport e prevenzione. Le atlete di… Leggi tutto »

Campagna Nastro Rosa

Pubblicato il 03/10/2011

PREVENZIONE. LA NOSTRA GRANDE SFIDA PER UN FUTURO SENZA CANCRO Dal 1io ottobre si rinnova come ogni anno l'appuntamento con la prevenzione del tumore al seno, La Lilt torna in prima linea nella lotta a questa patologia neoplastica, che registra un'… Leggi tutto »

"Buone Vacanze E…State In Salute" – Terza Edizione

Pubblicato il 08/08/2011

Si è conclusa con enorme successo e soddisfazione la terza edizione della kermesse estiva “Buone vancanze E…state in salute”. L’evento, che rientrava nelle tappe del Summer Tour di Radio Juke Box 2011, promossa dalla Sezione provinciale di… Leggi tutto »

Buone Vacanze E…State In Salute

Pubblicato il 25/07/2011

Al via la terza edizione Il 4 agosto dalle ore 21.00 piazza Duomo a Cropani sarà il palcoscenico della kermesse estiva "Buone vancanze E...state in salute" giunta alla sua terza edizione, e promossa dalla Sezione provinciale di Catanzaro della Lega… Leggi tutto »

Notte Bianca Della Prevenzione

Pubblicato il 21/06/2011

Si ripete l'esperienza della Notte Bianca della Prevenzione giunta alla sua seconda edizione. La sezione provinciale Lilt di Catanzaro ha organizzato spettacoli e manifestazioni artistiche in collaborazione con le istituzioni locali, il prossimo 23… Leggi tutto »

Partita Di Calcio Contro Il Tabagismo: Arma Dei Carabinieri E Volontari Dell’Avis

Pubblicato il 01/06/2011

In occasione della Giornata Mondiale Senza Tabacco si sono sportivamente sfidati su un campo di calcio la squadra dell'Arma dei Carabinieri e quella dei volontari dell'Avis, associazione di notevole rilievo, la partita è stata organizzata dalla… Leggi tutto »