“𝗡𝗼𝗻 𝗶𝗹𝗹𝘂𝗱𝗲𝗿𝘁𝗶! 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗳𝘂𝗺𝗼 è 𝘂𝗻 𝗶𝗻𝗴𝗮𝗻𝗻𝗼”

Pubblicato il 26 Giugno 2025

Sabato 31 maggio, in occasione della Giornata Mondiale senza Fumo, si è svolto il convegno promosso da LILT Brescia presso la Facoltà di Economia dell’Università di Brescia.

Un incontro aperto alla cittadinanza per approfondire i danni legati al fumo – tradizionale e soprattutto elettronico – e riflettere sul ruolo fondamentale della prevenzione, dell’informazione e dei percorsi per chi decide di smettere di fumare.

Un sentito ringraziamento ai relatori intervenuti per i contributi scientifici e a tutte le persone presenti: studenti, cittadini e sostenitori che condividono con noi l’impegno per una cultura della salute più consapevole.

Pubblichiamo qui i risultati dell’indagine statistica svolta da LILT Lombardia sull’argomento fumo: https://www.legatumoribs.it/.../il-fumo-in-provincia-i.../Immagine rimossa.

I RELATORI

I RELATORI