"GUADAGNARE SALUTE con la LILT" negli Istituti Alberghieri di Ascoli Piceno e S.Benedetto del Tr.

Pubblicato il 6 Giugno 2022

Il 31 maggio 2022, in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco, si è concluso  il percorso del progetto nazionale LILT-MIUR  "Guadagnare Salute con la LILT", con una Video Conferenza Nazionale cui hanno partecipato oltre100 Istituti Alberghieri italiani ,nell'ambito della rete nazionale RENAIA (Rete Naz. Istituti Alberghieri) , coordinato dalla dott.ssa Bosi di Reggio Emilia con la partecipazione inaugurale del Presidente Nazionale LILT Prof. Schittulli.

Immagine rimossa.Quest'anno il Progetto si è concentrato sul Programma per gli Istituti Alberghieri  dal tema :“CIBO: GUSTO E SALUTE”.

Immagine rimossa.Un ringraziamento va a tutti gli Studenti, ai loro Insegnanti, ai Dirigenti scolastici degli Isituti Alberghieri "Ulpiani" di Ascoli Piceno e "Buscemi" di San Benedetto del Tronto ed agli Operatori LILT  che hanno portato avanti un progetto importante di prevenzione oncologica e promozione della salute!

La LILT Ascoli  ringrazia  i fantastici Studenti , sezione Chef e sezione Servizio Sala con i Docenti dell'Istituto Alberghiero Ulpiani di Ascoli Piceno per aver realizzato  un evento conclusivo che si è tenuto il 19 maggio : un fantastico e originale  buffet con i 5 colori della prevenzione, con le  preziose testimonianze degli Studenti .

 

la LILT Ascoli e i Docenti dell'Alberghiero "Ulpiani" di Ascoli Piceno

la LILT Ascoli e i…

gli Studenti del Servizio Sala

gli Studenti del…

i cibi in giallo

i cibi in giallo

La locandina dell'evento

La locandina…

i cibi in verde

i cibi in verde