LILT FOR WOMEN - CAMPAGNA NASTRO ROSA 2021 - LILT LODI

Pubblicato il 22 Novembre 2021

Si è appena conclusa l’edizione della Campagna Nastro Rosa 2021, uno degli eventi più importanti organizzati da LILT con il patrocinio del Ministero della Salute.

La Campagna Nastro Rosa LILT è ormai conosciuta e attesa dalle donne che sempre più numerose si rivolgono alle Sezioni Provinciali LILT per prenotare visite senologiche di controllo e per avere consigli e suggerimenti qualificati in tema di prevenzione.

Anche quest’anno l’ambulatorio di LILT Lodi è riuscito a dedicare un’intera giornata di ottobre alle visite senologiche gratuite per tutte le donne che hanno deciso di approcciarsi al mondo della prevenzione.

I comuni della provincia di Lodi hanno espresso la loro solidarietà all’iniziativa illuminando di rosa le piazze principali, i monumenti e gli edifici durante tutto il mese.

Nelle piazze inoltre i nostri volontari hanno distribuito fiori e amaretti a sostegno della prevenzione del tumore al seno.

Con questa campagna LILT Lodi si è impegnata a perseguire ancora più intensamente l’obiettivo di diffondere nel grande pubblico la cultura e l’importanza della prevenzione del tumore al seno. Perché la prevenzione è vita.

Con la presente i volontari LILT Lodi desiderano ringraziare le donne che hanno partecipato alla giornata di visite gratuite, tutti i comuni e chi ha sostenuto l’iniziativa venendoci a trovare nei nelle piazze della provincia.

Codogno

Codogno

Sede LILT Lodi

Sede LILT Lodi