PROGRAMMA Ottobre ROSA LILT Provincia di Vercelli

Pubblicato il 7 Ottobre 2021

poster

Le Fiduciarie  si attiveranno presso le autorità comunali per  illuminare in rosa  i monumenti nei loro comuni; a Vercelli si illumina in rosa  il monumento di Piazza Pajetta.

In dettaglio il programma:

02/10/2021Cento giri per una vita” scrivere con la catena della bicicletta un grazie di Cuore”  dove Samanta Profumo, vercellese con il ciclismo del sangue,  ex professionista di ciclismo percorrerà circa 220 km  nel percorso cittadino per raccogliere fondi da destinare alla LILT. I nostri volontari/Fiduciarie parteciperanno con l’esposizione dei totem della LILT e del progetto Sui Passi di Venere. Il giorno successivo si terrà la premiazione con la partecipazione di Davide Cassani e la consegna delle donazioni raccolte. Parteciperanno Presidente e Vice Presidente

03/10/2021Camminata in Rosa Caresana – Pezzana” organizzata dalla Fiduciaria di Caresana con l’adesione all’iniziativa della Fiduciaria di Pezzana. Vi sarà un gruppo da partirà da Pezzana e un gruppo da Caresana  con arrivo congiunto alla Tenuta Castelletto di Caresana.

08/10/2021 evento organizzato dalla Fiduciaria di Quarona presso il Salone Sterna un incontro   “Ballando e Cantando con la LILT Sui Passi di Venere” con la partecipazione quale relatore del Dott. Rodi, del Presidente e della  Vice Presidente.

10/10/2021  camminata in rosa  “Pensa alla salute”  organizzata dalla Fiduciaria di  Saluggia a cui  parteciperanno il Presidente e  la Vice Presidente.

12/10/2021  le Fiduciarie di Vercelli, ogni martedì  del mese di ottobre e di dicembre, si posizioneranno in Piazza Cavour  con un tavolino e totem  del progetto per  la vendita dei biglietti della lotteria benefica la cui estrazione avverrà all’epifania.

14/10/2021 evento organizzato dalla Fiduciaria di Crescentino “La prevenzione: cibo e non solo”  

17/10/2021  Flashmob “Sui Passi di Venere” in Vercelli  Piazza Cavour con la regia di Francesca organizzato dalla Fiduciarie di Vercelli  

20/10/2021  Giropizza  a Stroppiana organizzato dalla Fiduciaria di Stroppiana

24/10/2021 partecipazione in presenza della LILT alla Mezza maratona organizzata dal Comune di Vercelli

30/10/2021 Convegno a Varallo  organizzato dalla Fiduciaria di Varallo “Genetica e famigliarità per la prevenzione del tumore mammario” relatore  il Prof. Oscar Bertetto e con la partecipazione del Presidente e dalla Vice Presidente .