Campagna "Se hai cara la pelle..LILT è con te"

Pubblicato il 4 Giugno 2018

Il mese di maggio è trascorso alla Sede Provinciale LILT di Lodi all'insegna del motto "Se hai cara la pelle...LILT è con te".

Il primo maggio a Castiraga Vidardo il messaggio è stato diffuso nel corso di un Torneo di Calcio organizzato dall'Unione Sportiva Dilettanti a favore della nostra Associazione.
Il 4 maggio, nello splendido Auditorium T. Zalli di Lodi, praticamente esaurito, una compagnia di attori provenienti da Zelig e Colorado Cafè ci ha divertito con una Commedia inedita, brillante "Una moglie di troppo". Lo spettacolo ha avuto il patrocino del Comune di Lodi ed è stata l'occasione per promuovere il messaggio dell'importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori della pelle.
Il 13 maggio, nel corso della Festa di Primavera a Tavazzano in provincia di Lodi, una postazione LILT ha promosso piantine primaverili e con manifesti e brochures il messaggio della prevenzione nella lotta contro i tumori della pelle.
Il 15 maggio nella storico palazzo Sommariva sede della Banca Centropadana, il nostro Direttore Sanitario Dottor Alessandro Rasponi ha illustrato alla Cittadinanza con professionalità ma anche con semplicità i tumori della pelle e i metodi di prevenzione.
Il 18 maggio il nostro Ambulatorio ha organizzato a questo proposito visite gratuite della pelle.