22 Aprile - Giornata Nazionale Della Salute Della Donna

Pubblicato il 16 Maggio 2017
COMUNICATO STAMPA

22 aprile 2017 - 2° Giornata Nazionale della Salute della Donna LILT Caltanissetta promuove un make up gratuito per le donne

Il 22 aprile p.v. ricorre la Seconda Giornata Nazionale della Salute della Donna. La giornata è stata istituita dal Ministero della Salute con l'obiettivo di sensibilizzare tutti i cittadini sul tema "la salute della donna", in tutte le diverse fasi di vita, intesa come prevenzione di patologie specifiche e benessere psicofisico del mondo femminile.
LILT for WOMEN Caltanissetta già da un paio d'anni opera in questa direzione con il progetto "Rifiorire con la bellezza", che mette in primo piano le donne in trattamento chemioterapico, fornendo loro servizi di assistenza psicologica, dietologica ed estetica.
LILT Caltanissetta in partnership con EuPhidra sabato 22 aprile, nella Giornata Nazionale della Salute della Donna, aprirà  le porte a tutte le donne che ne faranno richiesta offrendo loro una seduta gratuita di make up: nel contempo sarà  fornito materiale informativo e tutte le delucidazioni su prevenzione, screening e controlli periodici. Sarà  possibile prenotare la seduta di make up chiamando il call center della LILT Caltanissetta al numero 393/8110020.