Campagna Nastro Rosa 2016 - Illuminazione In Rosa Di Palazzo Moroni A Padova

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Carissimi amici,
anche quest’anno la LILT è impegnata sostenere la Campagna Nastro Rosa promossa in oltre 70 Nazioni durante il mese di ottobre.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Numerose sono le piazze o i monumenti più importanti del mondo che saranno illuminati di rosa durante questo mese, a testimoniare l’importanza di questa iniziativa rivolta alle donne.

In particolare la LILT di Padova è lieta di invitarvi SABATO 08 OTTOBRE 2016 alle ore 19.00 all’illuminazione in rosa di Palazzo Moroni.

Durante la giornata di sabato i volontari e i medici specialisti della LILT saranno a disposizione dalle ore 10.00 alle ore 18.30 per informazioni e visite senologiche gratuite. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Padova e di Città Sane e realizzata grazie alla collaborazione della Croce Verde di Padova.

Vi aspettiamo al tramonto per accendere insieme la luce sulla prevenzione!

Un caro saluto,

Dino Tabacchi
Presidente LILT di Padova
www.liltpadova.it