Flying Angels Foundation

Pubblicato il 18 Gennaio 2016

Sabato 9 gennaio 2016 si è tenuta a Milano, nella splendida cornice del locale OLD FASHION, a partire dalle ore 21.00, la prima serata del “FLYING MUSIC TOUR 2016”, l’innovativa manifestazione musicale che ha visto impegnati numerosi cantanti e gruppi emergenti, i quali si sono sfidati in un’avvincente gara.
Sono previste altre due tappe, una a Genova, sempre in gennaio, ed una, la finale, a Sanremo, il 6 febbraio.
Ospite d’onore della serata milanese è stato il famoso cantante Giuseppe Povia, già vincitore del Festival di Sanremo del 2006.
Direttore artistico delle tre serate è il grande conduttore e musicista Awana Gana. Le tre serate in programma di “FLYING MUSIC TOUR 2016” saranno dedicate a sostenere due progetti molto importanti:

  • Flying Angels Foundation, che si occupa di aiutare i bambini in emergenza sanitaria che hanno urgente bisogno di essere curati, dandogli la possibilità di volare ovunque ci siano medici e strutture disposti a intervenire per salvargli la vita.
  • LILT Nazionale, che si occupa di prevenzione, diagnosi precoce, assistenza, riabilitazione, educazione sanitaria e ricerca.

Il contributo per partecipare alla serata (buffet + spettacolo) è di 30.00 Euro a persona.

Per prenotazioni ed informazioni si prega di rivolgersi al +39 389 1560447 oppure a: segreteria@ispac.eu