Concerto Lilt "…E’ Gia’ Natale"

Pubblicato il 17 Dicembre 2015

LODI AUDITORIUM T. ZALLI - 4 DICEMBRE 2015

“Bello, divertente, coinvolgente”: questi sono i commenti del pubblico all'uscita dal Concerto “…E’già Natale”, organizzato a Lodi presso l’Auditorium T.Zalli il 4 dicembre 2015 dalla Sezione Provinciale LILT di Lodi.
In un Auditorium tutto esaurito, la presentatrice Sig.ra Russino, nostra volontaria, ha condotto con garbo e maestria la serata; nella prima parte sono state eseguite musiche d’atmosfera, nella seconda parte i componenti del Corpo Bandistico “G.Orsomando”, simpaticamente vestiti da Babbi Natale, ci hanno allietato con musiche della tradizione natalizia.
Noi della LILT, nell'intervallo, abbiamo avuto la possibilità di illustrare le attività del nostro Ambulatorio di Via S.Cremonesi a Lodi con il breve intervento del Direttore Sanitario Dr. Alessandro Rasponi. Successivamente è intervenuta la Vice Presidente Sig.ra Bianca Groppelli per i doverosi ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile la serata: al Corpo Bandistico con il suo direttore Maestro Bassanini, alla Direzione del Banco Popolare per la concessione gratuita del bellissimo Auditorium T.Zalli, alla Direzione dell'Erbolario per gli omaggi alle signore presenti, alla presentatrice Sig.ra Russino, ai Medici, ai Volontari, alle Volontarie e naturalmente a tutto il pubblico del Lodigiano che ha partecipato numeroso. Il contributo della serata servirà a migliorare la strumentazione del nostro Ambulatorio di Lodi.
A tutti i sostenitori della LILT i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla Sezione Provinciale LILT di Lodi.