Cena Di Beneficenza Organizzata Dal Dottor Roberto Giorgio Per La Lilt

Pubblicato il 1 Dicembre 2015

Sabato 12 dicembre ci sarà la cena di beneficenza per la Lilt organizzata presso l’Hotel City Caserta di San Nicola la Strada.
La serata, in tono elegante, si aprirà con i saluti da parte dell’organizzatore, il dottor Roberto Giorgio, e del presidente della Lilt di Caserta, il dottor Vincenzo C. Battarra.
Si proseguirà con l’intervento di un noto comico di Zelig. Seguirà una raffinata e variegata cena a buffet.
La serata si concluderà con il concerto live del dottor Giorgio, che si trasformerà nel corso della serata in “the voice”, con un repertorio di canzoni celebri di musica rock, pop, evergreen e disco anni ‘80, interpretate con grandi qualità vocali.
Il protagonista sarà accompagnato da due ballerini e si avvarrà di una regia curata dai tecnici del suono e delle luci.
Tra i pezzi forti della serata ci sarà l’interpretazione della celebre “Lili Marleen”, eseguita in lingua tedesca.
Come ogni anno, il dottor Giorgio, coadiuvato dalla moglie dottoressa Adele Palmieri, oltre all’organizzazione dell’evento, si farà carico delle spese per la tipografia e l'abbellimento della sala e del palco con i fiori.
È prevista l'affluenza di circa duecento persone.
Per le prenotazioni si potrà contattare la sede sezionale all’indirizzo email caserta@lilt.it.
Mediapartner dell’evento è la testata giornalistica OndaWebTv (www.ondawebtv.com), diretta dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.
Nel corso della serata sarà bandita una breve asta di beneficenza con i prodotti dall’azienda “Tempur Sealy Italia”, omaggiati dallo store di Caserta sito presso il Centro Commerciale Campania a Marcianise.