Ampio Successo Per I ‘Mercoledì Della Salute’ Al Centro Campania Di Marcianise

Pubblicato il 12 Novembre 2015

Stanno riscuotendo un grande successo al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) i ‘Mercoledì della Salute’ realizzati grazie alla sinergia tra alcune associazioni di volontariato, tra cui la Sezione Provinciale della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, e l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri.
Il presidente Enzo Battarra e gli altri dermatologi volontari della Lilt di Caserta Michele Del Vecchio, Pietro Farro, Enrico Morelli, Mina Ronza e Orlando Zagaria hanno effettuato per l’intera giornata numerosissime visite di prevenzione per i tumori della pelle. L’evento si ripeterà venerdì 18 dicembre.
Fino alla fine dell’anno, saranno a disposizione dei visitatori medici specialisti in diverse branche per effettuare gratuitamente visite mediche volte a focalizzare l’attenzione sul concetto di prevenzione.
Ogni mercoledì, quindi, nell’area Wellness del Centro Campania è a disposizione uno specialista per una visita medica. Ciascun mercoledì è dedicato ad una specializzazione precisa seguendo il calendario consultabile sul sito www.campania.com.
Intanto, si avvicina la data di sabato 12 dicembre, quando ci sarà la cena di beneficenza organizzata per la Lilt dal dottor Roberto Giorgio presso l’Hotel City Caserta di San Nicola la Strada. La serata, tono elegante, si aprirà con i saluti da parte del presidente della Lilt di Caserta Enzo Battarra. Seguirà una raffinata e variegata cena a buffet, nel corso della quale è prevista la presenza di un noto comico di Zelig.
La serata si concluderà con il concerto live del dottor Giorgio, che si trasformerà nel corso della serata in “the voice”, con un repertorio di canzoni celebri di musica rock, pop, evergreen e disco anni ‘80, interpretate con grandi qualità vocali.
Il protagonista sarà accompagnato da due ballerini e si avvarrà di una regia curata dai tecnici del suono e delle luci. Tra i pezzi forti della serata ci sarà l’interpretazione della celebre “Lili Marleen”, eseguita in lingua tedesca. Come ogni anno, il dottor Giorgio, coadiuvato dalla moglie dottoressa Adele Palmieri, oltre all’organizzazione dell’evento, ha curato tutti i dettagli dell’evento.
È prevista l'affluenza di circa 200 persone.
Per le prenotazioni si potrà contattare la sede sezionale via mail: caserta@lilt.it.
Mediapartner dell’evento è la testata giornalistica OndaWebTv (www.ondawebtv.com), diretta dalla giornalista Maria Beatrice Crisci.