Ultime Iniziative Snpo Lilt Novara E Resoconto Conferenza Del 24 Marzo

Pubblicato il 26 Marzo 2015

Si chiudono con Domenica 29 Marzo le iniziative della “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica” 2015, targate Lilt Novara.
Venerdì 27 Marzo alle 21 nella Casa Comunale di Terdobbiate, la Presidente Lilt, Dott.ssa Giuseppina Gambaro terrà una conferenza sulla prevenzione oncologica e sui corretti stili di vita da adottare, presentando le finalità e le iniziative della Lilt. Con l’occasione sarà presentata al pubblico anche la nuova fiduciaria di Terdobbiate, Stefania Ferraresi, che diverrà riferimento importante per la zona del Basso Novarese.
La chiusura della campagna sarà, come tradizione, in piazza: Domenica 29 marzo il gazebo Lilt con le informazioni e la possibilità di offerta per l’olio sarà posizionato nella centralissima Piazza delle Erbe a Novara e, lo stesso giorno, un gazebo sarà presente a Nibbiola, nei luoghi in cui si terrà la Rievocazione Storica della Battaglia della Bicocca, dalle 9.30 alle 18.
In allegato immagini riferite alla conferenza che si è tenuta martedì 24 marzo nella sala Soci dell'Ipercoop dal titolo "Il piacere della salute: ...dalla tavola... alla palestra". Relatori la Dott.ssa Giuseppina Gambaro Presidente Lilt Novara, il Dott. Federico D'Andrea Direttore S.C.D.O Dietetica e Nutrizione Clinica, la Dott.ssa Tatiana Marcodini Dietista e il Prof. Carlo Cisari, Direttore S.C.D.U Fisiatria. (Azienda Ospedaliero Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara).
Nella foto di gruppo, insieme ai relatori, il Prof. Oscar Alabiso Direttore Oncologia Azienda Ospedaliero Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara e l'Avv. Davide Occhipinti, Segretario Provinciale Lilt Novara.