Eventi Di Solidarietà A Favore Della Lotta Ai Tumori

Pubblicato il 7 Aprile 2014

Ampio il successo avuto per le cena-spettacolo organizzata dal dottor Roberto Giorgio, affermato medico internista dell'Azienda Ospedaliera di Caserta, coadiuvato dalla moglie dottoressa Adele Palmieri.
I proventi dell'iniziativa sono stati dati in beneficenza alla Sezione Provinciale di Caserta della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, presieduta dal dermatologo Enzo Battarra e componente del Coasca, il Coordinamento delle Associazioni Casertane.
Il prossimo appuntamento con la solidarietà a favore della Lilt di Caserta è previsto per domenica 13 aprile alle ore 20 presso il Benny Dance in via Cardidi a Maiano di Sessa Aurunca. Qui i maestri Marcello Di Ruocco e Benedetta D'Elia, professionisti della danza sportiva del Coni, hanno organizzato il secondo "Memorial Emilia per la Vita", serata con animazione e ballo in memoria di Emilia Materazzo.
Sarà presente all'evento il consigliere provinciale della Lilt di Caserta Damiano Verrengia, che porterà i saluti e i ringraziamenti del Consiglio Provinciale e terrà una breve relazione sull'importanza della prevenzione per le patologie oncologiche