Al Via Le Attività Del 2014 Della Lilt Caserta

Pubblicato il 3 Febbraio 2014

Riprendono le attività di informazione e prevenzione oncologica della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).
In collaborazione con l'Auser di Caserta, venerdì 7 febbraio alle ore 17 presso la sala convegni del Chiostro di Sant'Agostino in via Mazzini a Caserta si terrà la conferenza "La prevenzione oncologica nella Terra dei Fuochi", a cura del chirurgo Crescenzo M. Muto, direttore scientifico del Polo Oncologico Mediterraneo. Sabato 8 febbraio alle ore 18, presso Arterrima Contemporary House Gallery in corso Trieste 167 a Caserta, sarà presentata una mostra ideata dall'architetto Carmen del Grosso "Trame d'artista/artists.1" una collezione di foulard d'autore in edizione limitata firmati da Lello Esposito, Sergio Fermariello, Pierre-Yves Le Duc, Massimo Patroni Griffi, Ernesto Tatafiore.
Per ogni foulard venduto una quota sarà destinata alla Lilt di Caserta. Inoltre, lunedì 24 febbraio dalle ore 17 alle 18, presso la sede del Csv "Asso.Vo.Ce." in Caserta alla via Volta 19/B, primo piano, è convocata l'Assemblea dei Soci.
In ottemperanza al Regolamento di attuazione dello Statuto Nazionale, avranno diritto di voto i soci iscritti da almeno sei mesi e che abbiano rinnovato l'adesione alla Lega per il 2014.