La Lilt Trieste Partecipa Alla Settimana Del Movimento "Move Week" 2013 Nell'Ambito Della Campagna Nastro Rosa

Pubblicato il 7 Ottobre 2013

Le lezioni gratuite si svolgeranno al PalaRubini-PalaTrieste il 7 OTTOBRE con orario 17.00-18.30 (Yoga) e 18.30-20.00 (RioAbierto)

Anche la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Trieste aderisce con piacere a questa importante iniziativa europea di promozione dell’attività fisica. L’attività fisica continuativa di tipo aerobico (almeno due volte alla settimana) è essenziale per garantire lo stato di benessere e salute e diminuisce il rischio di incidenza di patologie tumorali, tra le quali il cancro della mammella e quello del colon retto, la cui incidenza è in costante aumento.
Un invito dunque particolarmente caloroso a seguire gli eventi di nowwemove e a partecipare alle manifestazioni sportive offerte dalle diverse associazioni. La LILT Trieste presenta il suo programma di Yoga con Raffaella Bellen di Metamorfosys e RioAbierto con Emanuela Brianti di Eoh San e RioAbierto Italia che si colloca anche all’interno della Campagna Nastro Rosa ”Prevenzione in movimento tra sport, arte e scienza”. Le lezioni gratuite si svolgeranno il 7 OTTOBRE  al PalaRubini-PalaTrieste (entrata e parcheggio da via E. Miani) con orario 17.00-18.30 (Yoga) e 18.30-20.00 (RioAbierto).
Troverete i simpatici braccialetti di nowwemove! Aperto a tutti: uomini, donne e giovani!!! Intervenite numerosi!