Ballo Per Salutare L'Estate A Lodivecchio

Pubblicato il 11 Settembre 2013

L’estate sta finendo, come dice una famosa canzone, ma ci sta regalando ancora delle bellissime serate tiepide e serene, ideali per una festa danzante in piazza e, perché no, per fare conoscere a sempre più persone la nostra Associazione e le sue attività nel territorio del Lodigiano. Così è stato sabato 31 agosto 2013 a Lodivecchio nella piazza del Comune, gentilmente concessa dall’Amministrazione Comunale; la Sezione provinciale di Lodi della LILT ha organizzato un ballo per salutare l’estate, allietato dalla simpatia e dalla splendida voce di Cristina dell’orchestra Pierino e i Tobaris.
Il pubblico, accorso numeroso, ha partecipato con entusiasmo ai balli, ha apprezzato le buonissime torte preparate dalle nostre Volontarie e ha tentato la fortuna acquistando i biglietti della ricca lotteria.
Nell’intervallo la Responsabile della Promozione della LILT, Signora Paola Roscio, ha ribadito l’importanza della prevenzione nella lotta contro il cancro, scopo della LILT e dell’attività dei nostri ambulatori di Via S.Cremonesi a Lodi. La piazza era d’altronde tappezzata da manifesti e striscioni che proclamavano il nostro motto PREVENIRE E’ VIVERE! Concludendo: una bella serata, serena, divertente e speriamo…… utile alla formazione di un’abitudine alla prevenzione, grazie anche alla collaborazione di tanti volontari e volontarie che hanno lavorato con passione alla riuscita della manifestazione.