Grande Successo Per La Serata Di Sabato

Pubblicato il 18 Ottobre 2011

Al Gazzoli, L'Italia s'è desta di Stefano De Majo. E' intervenuta Emanuela Aureli

Sabato scorso, presso la sala blu di Palazzo Gazzoli, si è svolta la manifestazione promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori nell'ambito della campagna nazionale e mondiale denominata nastro rosa, campagna per la prevenzione del tumore al seno, che ha visto una folta partecipazione di pubblico.

Nell'ambito del programma della serata è stata consegnata al Prof. Adolfo Puxeddu (fondatore della LILT di Terni nel lontano 1984) la tessera di socio onorario nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Riconoscimento assegnato ad un medico di grande valore e uomo di scienza da sempre tenace assertore e difensore dei contenuti delle iniziative della LILT quali la prevenzione - screening e il corretto stile di vita.

Nel prendere la parola il prof. Puxeddu ha incoraggiato la sezione a continuare nel lavoro tracciato che ha fatto fin qui conseguire risultati di riguardo.

Durante la serata c'è stata la partecipazione della attrice ternana, Emanurela Aureli che è stata brava e generosa, come altrettanto significativa e appassionante l'opera del regista e autore Stefano De Majo e della sua compagnia L'Italia s'è desta.