Lilt Salerno E La Notte Bianca Della Prevenzione

Pubblicato il 23 Giugno 2011

"Arte e Prevenzione"

II Edizione della "NOTTE BIANCA DELLA PREVENZIONE" a Salerno, Campagna Nazionale della LILT, che si è svolta il 23 giugno presso la Sala Conferenze della nostra sezione “A. Polizio”, sita in via S. Domenico Savio 8, al fine di promuovere le nostre attività e al contempo di mettere i nostri specialisti a disposizione degli intervenuti per eventuali consulenze o chiarimenti per quanto riguarda la prevenzione oncologica.

Un binomio perfetto che ha accompagnato l’ iniziativa della Sezione Provinciale LILT di Salerno è stato: "La Prevenzione e l'Arte". Infatti è stato possibile visitare la mostra itinerante "ODISSEA di PULCINELLA" del maestro Fausto Lubelli.

Tutti gli intervenuti hanno potuto ammirare la creatività sia delle opere che delle cartelle serigrafiche, entrambe in vendita con incasso della sezione provinciale di Salerno.

Presenti dei nostri medici specialisti ed il gruppo dei volontari che hanno preso prenotazioni per visite ed offerto dei gadgets LILT.

Si sottolinea la presenza del dottor. Mario Grimaldi presidente Farmagourmet, del dottore Antonio Brando, nonchè del professore Alfonso Stanco nostro referente con le altre associazioni di Salerno.

Il presidente, il vice presidente e numerosi membri dei comitati sezionali hanno partecipato al brindisi finale di mezzanotte dando appuntamento all’anno prossimo.