Notizie dell'Associazione di Torino

Festa della Mamma 2022: un FIORE per la PREVENZIONE!

Pubblicato il 05/05/2022

LILT Torino scende di nuovo in piazza con Piante e Fiori sia come sede sia con le sue Delegazioni LILT, distribuite in tutto il territorio provinciale! Qui di seguito potete vedere le piazze sinora coinvolte! Venite a trovarci! Per la Festa della… Leggi tutto »

LA DELEGAZIONE LILT CALUSO organizza “LE TERRAZZE DELL' ERBALUCE”

Pubblicato il 03/09/2021

https://legatumori.to.it/virtual-trail-le-terrazze-dellerbaluce/   Virtual Trail autogestito che si svolge nel territorio circostante Caluso e il Canavese dal 1° agosto fino al 10 ottobre 2021.  Per iscriversi alla manifestazione basta mandare… Leggi tutto »

Per la Festa della Mamma… COLTIVA LA PREVENZIONE CON LILT!

Pubblicato il 11/05/2021

Dopo più di un anno di fermo, finalmente l’Associazione Metropolitana LILT Torino torna in piazza. Infatti, in occasione della Festa della Mamma 2021, si svolgerà la manifestazione “Coltiva la Prevenzione”, per la quale la sede di Torino e le sue… Leggi tutto »

WEBINAR “A CHE PUNTO SIAMO CON LA VACCINAZIONE?”

Pubblicato il 22/04/2021

LILT Torino organizza una seconda serata informativa online e in diretta LIVE sulla sua pagina Facebook il prossimo 27 aprile partire dalle ore 20.30, dove un team di esperti si confronterà sul tema "A che punto siamo con la vaccinazione?" con… Leggi tutto »

Sono attivi gli sportelli online LILT Torino

Pubblicato il 25/03/2021

Nonostante l’impossibilità di proseguire le attività di screening e prevenzione oncologica in presenza, la sede LILT Torino prosegue le sue iniziative, nell’ottica di garantire un servizio costante e mantenere viva l’attenzione sui tumori e le… Leggi tutto »

Premiazione del concorso “I colori della Vita”

Pubblicato il 02/07/2020

Al termine del concorso scolastico “I colori della Vita”, lo scorso 26 gennaio la LILT di Torino ha avuto il piacere di premiare gli studenti partecipanti per le categorie: Grafica Junior, Grafica senior, Fotografia. Gli studenti vincitori sono:… Leggi tutto »

Inaugurazione Ecografo Mammario e Visita del Ministro Lorenzin

Pubblicato il 02/07/2020

Il 20 febbraio 2018 la LILT di Torino ha avuto l’onore di ospitare il ministro On. Beatrice Lorenzin, che ha colto l’occasione della Visita in città per salutare la nostra Associazione e per partecipare all’Inaugurazione dell’Ecografo Mammario, che… Leggi tutto »

La LILT insieme allo sport per la Prevenzione!

Pubblicato il 02/07/2020

Lo sport è uno dei modi migliori per prevenire i tumori e le malattie, ed avvicinare i giovani alla Prevenzione e cura di sè. Per questo, è sempre un piacere e un onore per la LILT Torino partecipare ad eventi sportivi volti a sponsorizzare le sua… Leggi tutto »

La LILT festeggia la mamma in tutta la provincia!

Pubblicato il 02/07/2020

  Come di consueto, anche quest’anno la LILT Torino festeggia la mamma in tutto il territorio della Sezione provinciale. Questo sarà possibile grazie all’impegno delle Delegazioni, che saranno presenti in vari luoghi della provincia: i fiori della… Leggi tutto »

Come aiutare la LILT Torino

Pubblicato il 02/07/2020

  In questo momento di difficoltà, anche un piccolo gesto può fare la differenza, per la #salute di #tutti! Vuoi contribuire anche tu alle attività della #LILT #Torino? Puoi organizzare una #raccoltafondi a questo link: https://www.facebook.com/… Leggi tutto »