Dove Siamo

Le Sezioni Provinciali sono le strutture portanti attraverso le quali la LILT persegue le proprie finalità; sono organismi associativi autonomi che operano nel quadro delle direttive e sotto il coordinamento della Sede Nazionale di Roma e dei rispettivi Comitati Regionali di Coordinamento.

La LILT offre ai pazienti oncologici il massimo sforzo per assisterli, guidarli e fornirgli tutti gli strumenti di orientamento necessari ad affrontare l’esperienza di un tumore.

In quest'area puoi trovare sia le nostre sezioni provinciali, sia i servizi a disposizione del malato e dei suoi familiari: dagli ambulatori distribuiti in tutto il territorio nazionale ai centri di assistenza e riabilitazione.

Recapiti della Sede Centrale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Le Sezioni Provinciali sono organismi costituiti su base associativa autonoma e costituiscono le strutture periferiche della LILT.
Le Sedi LILT dove personale sanitario specializzato, parasanitari e volontari mettono a disposizione del pubblico tutte le attrezzature idonee alla diagnosi precoce delle forme tumorali più diffuse
Attività di supporto e collaborazione con Enti del Servizio Sanitario Nazionale per assistenza malati terminali
Cerca Sezioni per tipologia di prestazione